siamo ancora troppo poco conosciuti...

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
sterota
00Sunday, October 20, 2013 9:36 AM
Cominciano i campionati e ho subito constatato quanto ancora sia poco conosciuto il nostro forum... Ioris per esempio non lo conosceva (tirata d'orecchie a Cioci!!!!!) e anche qualche genitore dei miei che amava seguire le discussioni non sapeva nulla di questa nostra creatura.
Dobbiamo fare qualcosa in più.... molta gente è orfana del forum della fed ma non sa che ci siamo e ne siamo in pratica la BELLA copia... non facciamo rimanere questo nostro punto d'incontro solo il nostro parco giochi per insultare Sterigo e per sorbirci le spataffiate di Cioci... diamogli respiro internazionale!!!!

Urgono proposte e iniziative... i due admin sono pregati di agire!!!!

Io intanto torno su Fb e rimetto in rete il link... magari a qualcuno era sfuggito!!!!

Ciaoooooooooooooooooo!!!!!
Sterota
Cioci73
00Monday, October 21, 2013 8:34 AM
Vero, Ioris forse non lo sapeva, ma come l'ha saputo Paolo pensavo lo sapesse anche lui ... Mica è colpa mia se lui pensa soltanto alla F ... ormazione. [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]
Cioci73
00Monday, October 21, 2013 9:19 AM
Due considerazioni:

1) Pochi ma buoni. Questa non potevo non metterla!!!
2) Siamo "seguiti" (e non intendo solo come lettori ...) con assoluta certezza da arbitri e da rappresentanti del comitato, entrambi per loro stessa ammissione ("Il forum è stato chiuso per buone ragioni, ma tanto vi leggiamo comunque di là" con tanto di spiegazioni per la chiusura che ora non riporterò). Questo anche per sottolineare il fatto che, forse, abbiamo l'occasione per dimostrare che non siamo così deficienti come potrebbe apparire dai nostri scritti (vabbè, forse solo dai miei e di Sterigo) ed anche per sottolineare il fatto che se abbiamo qualcosa da dire riguardo un po' a tutto, sappiamo che qualcuno ci legge e possiamo anche provare a farlo pensare e/o argomentare qui. Leggetelo anche come un invito a farlo.
TeoB.
00Monday, October 21, 2013 9:36 AM
Ciao a tutti,
mi sembra che sia gli aspetti evidenziati da SteRota che da Cioci siano veri e meritevoli di attenzione.
Aggiungo anche:
- i campionati sono iniziati solo la scorsa settimana, per cui a parte lo zoccolo duro dei seguaci della prima ora che si sono iscritti nelle prime due settimane di apertura del forum, credo che gli altri arriveranno da ora in avanti;
- il forum è già ben indicizzato su google (assumendo Google come lo strumento di ricerca principe) per cui cercando "forum volley bergamo" o "forum fipav bergamo" o altro di simile compariamo sempre nei primi risultati...più di questo è difficile fare;
- guardando le statistiche sulle visite confermo che in media a fronte di 1 utente registrato ci sono visite da 6 utenti anonimi, per cui qualcuno che legge senza registrarsi c'è di sicuro.

Per darci più visibilità ci vuole il passaparola in palestra, o su facebook o per email. Fate voi.
E poi dovremmo riuscire a coinvolgere con continuità qualcuno che disputa campionati femminili; possibile che qui si parli quasi esclusivamente di campionati maschili quando questi non arrivano al 20% dei praticanti sul totale (maschile e femminile)?

A tutti buona giornata, oggi sono di buon umore :) [SM=g27988] [SM=g27988] [SM=g27987] [SM=g27987]
Cioci73
00Monday, October 21, 2013 2:38 PM

In totale ci sono 35 utenti in linea: 5 registrati, 0 nascosti, 30 anonimi (dettagli)
Fabio.Palmieri, TeoB., Andrea P, sergj81, Cioci73



Credo che negli anonimi vengano anche considerati i bots, quindi non è un dato così significativo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:24 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com