settimana prossima

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
muress
00martedì 17 agosto 2010 17:20
La prossima settimana 23-29 agosto estremi compresi, sono a casina e (più o meno) libero da impegni. Mi pareva uno spreco non approfittarne per andare a fare una due giorni in montagna. Già da tempo avevo in mente di salire sulle Odle (Piz Duleda - Sass Rigais). Il che richiede due giorni.
In realtà non sono proprio libero del tutto da impegni. Diciamo che sono libero quel tanto che mi basta per trovare un giorno e mezzo/due da dedicare ai monti. Più di due giorni, salvo miracoli, credo di non riuscire a rimediarli, il che mi fa sfumare percorsi più lunghi e articolati che avevo in mente tipo Marmarole, Anello completo del Popera (non la sola mezza luna nord dell'ultima volta), Anello del Sorapiss ecc....
Se qualcuno è interessato, anche per altri itinerari sono presente.
Saluti.
fitman68
00venerdì 20 agosto 2010 03:37
io verrei volentieri un paio di giorni ma, ne ho uno solo, martedì, se ti va bene lo stesso lascio a te la scelta della ferrata. ciao
muress
00venerdì 20 agosto 2010 13:35
Cacchio. Martedì e mercoledì sono proprio i giorni che non riesco. Chiedo scusa, ma ho dovuto incastrare tutta una serie di impegni in una settimana sola. E proprio ieri ho dovuto prenotare i giorni di non chiusura per ferie (cioè quelli)!
Mi spiace veramente.
In ogni caso prima che arrivi l'autunno un altro giro sulle Dolomiti voglio farlo, e ti avviso. Stavolta mi organizzo meglio. Giuro.
Sorry. Alla prossima occasione.
Faustodossi
00venerdì 20 agosto 2010 23:53
e perchè non di sabato e domenica?
la settimana scorsa sono stato al lagazuoi x 5 giorni, salite sul falzarego, via del proiettile, punta alpini, e alle 5 torri, e per non parlare la salita sul sass da stria, anche se devo dire ho preso l'acqua sul sass da stria e alle 5 torri attacco per la torre lusy, e ritirata dopo la terza sosta, per via del maltempo che eravamo praticamente quasi in vetta, e non ultimo anche il settore del trapezio che devo dire che le vie non sono estreme ma favolose per la roccia, e non vorrei lasciare senza citazione le torri del falzarego, gran bel posto devo dire, ed eravamo come base al passo valparola
muress
00martedì 24 agosto 2010 17:10
Pardon. Chiedo scusa, ma ho avuto un pò di vicissitudini in questi giorni. Sfortuna vuole che questa settimana non mi possa muovere da casa. Pazienza perchè un paio di giorni per monti me li sarei fatti volentieri.
Sarà per la prossima occasione. Conto di essere libero per il secondo we di settembre. Tanto in montagna prima che cali l'autunno ci voglio tornare.
Saluti a tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com