serie A, serie B, serie C (11-9-flag etc...)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
better dayz
00giovedì 22 luglio 2004 12:07
scusate se m'intrometto aprendo una nuova discussione.
ho un amico che gioca nei Lions (del quale non faccio il nome solo per il rispetto della privacy) e a volte mi capita di andare a vedere qualche partita. Ho visto quella contro i romani (Marines, giusto?) e a me e' parsa una bella partita dove hanno vinto quelli che hanno giocato meglio per piu' tempo.

Nello scorrere i vari post (non tutti ovvio, sono veramente tante le cose che scrivete) ho notato che c'e' una certa rivalita' fra di voi, soprattutto fra quelli che militano nelle serie minori.

Ora io dico (se me lo permettete) che il football in italia vale cosi poco (vedi opinione pubblica praticamente assente) e voi state qui a fare i Biscardoni del calcio, quando dovreste pensare di piu' ad alzare il vostro livello tecnico e atletico per far crescere questo sport che devo dire puo' anche appassionare (anche se e' difficile capire tutto quello che succede in campo, vedi bandierine gialle [SM=g27806] ).

Io credo che dobbiate fare qualcosa perche' il vostro sport possa vivere in futuro BETTER DAYZ (da qui il mio nick[SM=g27789] ).

Grazie,
better dayz
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com