scritta posteriore sl 350 r230

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
daimler.
00venerdì 1 aprile 2016 19:34
ciao ragazzi avrei bisogno di chiedervi un piccolo aiuto visto che su mb registro italia sezione sl mi hanno praticamente ignorato.dico io,ma se su un sito del genere per lo piu'della sezione interessata a richieste,consigli e opinioni e quindi scambi di favori fanno finta neanche di considerarti penso proprio di cancellarmi visto che sono stato praticamente ignorato dopo 300 visite .ecco il quesito.siccome ho da poco acquistato un sl 350 r230 del 2003 bellissima e praticamente nuova con solo 35000 km nel posteriore non ha la scritta 350 sl e siccome vorrei apporla con le opportune misure originali sincermente non avendo amici o conoscenti "sottomano"tantomeno concessionari o rivenditori con questo modello a disposizione che mi possono aiutare chiedo a voi se conoscete qualcuno o ne siete possessori a prendere le misure per una corretta centratura dall altezza dalla nervatura longitudinale che attraversa la faccia del cofano e di conseguenza la distanza dal bordo verticale ,che e'naturalamente obliguo,del medesimo.tutto qui.un piacere simile lo feci tempo fa ad un amico con una w126. diedi le misure corrette della scritta 280 se e il gioco fu fatto con la soddisfazione dell amico.ma forse credo che per molti,ma non per tutti,l invidia e l aiuto virtuale sia qualcosa simile ad una bestia nera...vi ringrazio in anticipo.
parteguelfa
00sabato 2 aprile 2016 00:16
dico una cosa scema, ma in mercedes non le danno? perché girando su internet ho trovato le istruzioni mercedes misure per montare (su altri modelli) il logo amg.

altra cosa scema: su le mercedes più anziane si poteva scegliere se apporlo o meno come optional, magari la tua era stata richiesta senza

daimler.
00sabato 2 aprile 2016 08:27
rispondo in sequenza filippo. in mercedes non mi danno proprio nulla,secondo,la mia e'uscita senza scritta perche'si puo' richiedere senza la stessa,questa e' una variante risaputa da sempre e per tutti i modelli. mi sono premunito di righellino speranado di beccarne una ferma per strada.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com