schifosi animali in cucina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
IngleseFrancesco
00lunedì 10 giugno 2013 09:12
Ciao a tutti, purtroppo 2 giorni fa di notte mi sono accorto di avere dei schifosi insetti di circa 1-2 cm di colore marroncino simili a scarafaggi. erano nascosti sotto il lavello ho comprato il Raid schiuma e sono morti stecchiti totale 5 bestie. Poi ho pulito tutto con candeggina e rimesso la schiuma.
Vorrei sapere può bastare? oppure può essere che ci sia un nido e riescono? Praticamente ho svuotato un flacone di insetticida sotto il lavello

Grazie in anticipo
IngleseFrancesco
00martedì 11 giugno 2013 11:48
Vorrei aggiornare la mia situazione.
Il giorno successivo alla disinfestazione che ho effettuato scaricando una bomboletta di RAID schiuma per la casa, al rientro da casa ho trovato altri 2 blatte germaniche in cucina morte, ma la cosa più schifosa che ne ho trovato uno morto in camerda da letto ma non era come quelli, era uno scarafaggio grande circa 3 cm tutto nero da fare super schifo.
Ora vorrei provare il Gel ma dato che ho praticamente buttato il RAID schiuma da tutte le parti non vorrei che poi non funzionsse, se lavo ad esempio 1 mq con candeggina e poi ci metto il gel funziona lo stesso? oppure per il semplice fatto che sia stato spruzzato in tutta la casa annulla il Gel?

grazie in anticipo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com