sale si o sale no

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
antonella
00Sunday, February 15, 2004 12:30 PM
ciao a tutti,volevo sapere se secondo voi si può mettere il sale nlla pappa del cane fatta in casa,il mio yorkshire ha solo 5 mesi gli sto integrando un pò di mancime secco ma si stanca a masticarlo, e a dirla tutta non lo ama molto.Gli faccio il riso con carne, pesce, ricotta o mozzarella,carota e zucchina.é una alimentazione corretta? aspetto con ansia le vostre risposte grazie.
SoniaF
00Sunday, February 15, 2004 6:15 PM
Assolutamente niente sale!!! Sarebbe nocivo per lui.In natura l'unico sale che il cane (il lupo) ingerisce è quello contenuto negli alimenti, senza aggiunte.Del resto anche a noi farebbe bene mangiarne meno di quello che mangiamo.
Per quanto riguarda il mangime secco, se è di buona qualità, è anche migliore rispetto all'alimentazione casalinga secondo me, perchè più equilibrato nelle componenti. Prova a darglielo bagnato con acqua calda che lascerai un po' ritirare prima di dargleio.La pappa così sarò tiepida e più "profumata". Se scegli di fargli tu la pappa, senti bene il vet per gli ingredienti da usare. Comunque ricorda che il riso deve essere stracotto e scicquato prima di darglielo per togliere tutti gli amidi che non sarebbero per lui digeribili. La stessa cosa vale per la pasta. La variazione di alimentazione deve essere graduale, in almeno una settimana. Una carezza al piccolo. Sonia
cloti
00Monday, March 8, 2004 2:12 PM
Non dovremmo aggiungere sale nemmeno nei nostri cibi, figuriamoci per i cani.
robydew
00Monday, March 29, 2004 10:13 PM
No no niente sale!!![SM=g27792]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:57 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com