rome 2 per mac

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Erik.92
00mercoledì 4 gennaio 2017 21:42
Salve a tutti sono nuovo nel forum, ho preso rome 2 su mac attraverso apple store e volevo sapere se e come sia possibile scaricare ed eventualmente installare mod per questo gioco. Nel caso in cui questa versione non lo permetta volevo chiedere se sia possibile invece copiare delle unità per inserirle in una fazione a cui nel gioco base non appartengono. Per fare un esempio veloce, rendere possibile l'utilizzo dei picchieri macedoni giocando la campagna con Roma. Spero di essere stato chiaro nello spiegare ciò che volevo dire, grazie in anticipo per chi volesse rispondermi.
andry18
00mercoledì 4 gennaio 2017 22:17
Ciao, le mod funzionano anche su mac, anche se è necessario un po' di smanettamento: forums.totalwar.com/discussion/139386/guide-to-enable-mods-on-mac-versions-of-the-emperor...

Non so se c'è qualcuno che abbia messo a disposizione della fazione romana le falangi, ma puoi sempre cercare
Erik.92
00venerdì 6 gennaio 2017 15:03
Grazie per la risposta mi sei stato utilissimo, però avrei una domanda. Guardando in giro ho visto come le mod migliori siano quelle di radious, che aggiungono varie unità e apportano modifiche per migliorare il gioco, ma è possibile che per scaricare ogni mod sia necessario pagare più di 30 euro? Visto che il gioco comprato su apple store costa 50 mi pare ridicolo che una semplice mod costi più della metà del gioco in se. Sono abbastanza si curo di aver frainteso e di non averci capito una mazza, spero perciò che qualcuno possa togliermi ogni dubbio.
andry18
00venerdì 6 gennaio 2017 21:01
Mmh...in realtà le mod di Radious hanno opinioni molto contrastanti al riguardo. Comunque le mod sono gratuite, non capisco a cosa ti riferisci parlando di quei 30€, magari fa uno screen...non so
Erik.92
00sabato 7 gennaio 2017 14:55
Ho completamente frainteso cliccavo sul file della mod e pensavo che quello indicato fosse il prezzo per scaricarla invece era il costo del programma winzip. Per installare le mod sai se questo programma è obbligatorio? Perchè nella guida non ne faceva riferimento. E poi cosa intendi con le mod di Radious hanno pareri discordanti? Non conviene scaricare le sue?
andry18
00sabato 7 gennaio 2017 17:51
Intendo dire che alcuni le amano, altri le odiano. Radious punta più sulla quantità (e quindi numero di unità) piuttosto che sulla qualità (nel senso che se le inventa lui). Quindi chi vuole una anche solo minima accuratezza storica difficilmente apprezza più di tanto i suoi lavori.
Ma visto che volevi dare ai romani la falange macedone non è il tuo caso

Scaricati winrar che offre un utilizzo gratuito del programma
markonex
00domenica 8 gennaio 2017 00:20
Non che mi interessi ma...a che pro stuprare il gioco dando unità come i picchieri di Alessandro ai Romani? XD quel poco di giusto che c'è in Rome 2 non scombinatelo ahaha :)
Erik.92
00martedì 4 aprile 2017 17:49
Veramente volevo aggiungere la guardia reale galata alla fazione dei seleucidi il mio era un esempio per farmi capire in modo chiaro e semplice
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com