riporto una notizia x discuterne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00venerdì 26 gennaio 2007 21:51

26/1/2007 - 17:52
Il Barcellona dice 'No' al rinnovo di Ronaldinho

BARCELLONA (Spagna) - Il Barcellona non vuole sedersi intorno a un tavolo per discutere un eventuale prolungamento del contratto di Ronaldinho. Ad ammetterlo è il vice presidente del club catalano, Ferran Soriano: "Lui ha un accordo con noi sino al 2010 - ammette a El Pais - entrambe le parti sono contente così. Non è prevista alcuna riunione in calendario. Non abbiamo intenzione di parlare nè ora, nè nei prossimi mesi".



chiedo, questo giocatore (tanto x nn dire il nome) ha un contratto che dura ancora 3 anni
non dovrebbe esserci nulla di strano se non vogliono prolungarlo ora...
che motivo ha di uscire una notiza così, con un titolo del genere poi..

giusto x vendere una copia in + del giornale...
stilevario85
00sabato 27 gennaio 2007 10:18
quanti anni ha dinho??? non esisteva una norma fifa che poteva far svincolare un giocatore bla bla bla prima di bla bla bla anni?
maldini
00sabato 27 gennaio 2007 11:56

Ronaldo de Assis Moreira, conosciuto nel suo paese come Ronaldinho Gaúcho [1] e in Europa semplicemente come Ronaldinho (Porto Alegre, Brasile, 21 marzo 1980), è un calciatore brasiliano che attualmente gioca nel Barcellona e nella nazionale di calcio brasiliana.

Trequartista dall'impressionante bagaglio tecnico, è stato eletto FIFA World Player (miglior giocatore del mondo) dalla FIFA nel 2004 e nel 2005 e Pallone d'Oro 2005 dalla rivista francese France Football.
I punti di forza del gioco di Ronaldinho Gaúcho sono la facilità di dribbling e di tiro e soprattutto, una notevole imprevedibilità, che talvolta gli permette di trovare soluzioni efficaci e sorprendenti.

Considerato uno dei giocatori più entusiasmanti, forti e pericolosi in circolazione, Ronaldinho può giocare in qualunque ruolo dell'attacco, essendo un dotato suggeritore oltre che un prolifico marcatore ed è considerato un ottimo specialista sui calci di punizione.

quindi ha quasi 27 anni
la piena maturità
ma forse l'inizio del "non mi diverto come un tempo"

quanto alle norme fifa... ma chi ci capisce nulla
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com