rimborsi viagogo

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valearth
00martedì 7 luglio 2009 16:56
Chiedo scusa se ci sono già diverse discussioni aperte in materia di rimborso, però sono in ballo non pochi soldi e ritengo opportuno che il discorso sia settorializzato al massimo.
Visto anche che i venditori non sono gli stessi e le dinamiche non sembrano uguali. Questa discussione è per chi deve trattare con viagogo.

io sono tra quelli che hanno richiesto il rimborso utilizzando il link ricevuto via e-mail.
ho visto che la tempistica è stimata in 2 sett. mi preoccupano il fatto che non ho ricevuto alcuna e-mail che mi informasse dell'avvenuto inizio della procedura a seguito della mia richiesta e il fatto che non risulti più alcun ordine pendente nell'account viagogo.

chiedo lumi a voi e notizie sullo stato dei vostri ordini di biglietti e richieste di rimborso.

_djdark_
00lunedì 13 luglio 2009 19:41
Oggi giorno dell'open night, ricevo una email da Viagogo dove mi viene cominicato che tra 3 4 giorni provvederanno a trasferire i soldi sul mio conto.... [SM=g27829]


"Dear ,
We have successfully refunded you for the transaction below. Please note that it can take up to 3-4 working days for the money to be transferred to your account.
.....Thank you for using viagogo! "
valearth
00lunedì 13 luglio 2009 20:03
Ora l'email di avviato rimborso è arrivata, tra 3/4 giorni i soldi e poi mai più mio denaro ad eventuali futuri speculatori.
MAN IN THE MIRROR
00lunedì 13 luglio 2009 21:01
io non ho ancora ricevuto quell email (dei 3/4gg) mah...spero bene anche perchè io ho richiesto di farmi inviare i biglietti e in piu la differenza del totale che avevo speso (almeno seguendo il link nell email questo e quanto dicevano)
rita.78
00lunedì 13 luglio 2009 21:56
Già quì

mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8684665


SI POTREBBE CREARE UN UNICO TOPIC per i rimborsi VIAGOGO, UNO PER SEATWAVE e UNO PER TICKETMASTER?
(valej)
00martedì 14 luglio 2009 08:26
PER VALEARTH :QUINDI I SOLDI DA VIAGOGO SONO ARRIVATI?Io sto ancora aspettando [SM=g27825] ,,,PER FAVORE NON UNITE I TOPIC COSI E' PIU ORDINATO e ognuno puo discutere dei rimborsi a seconda di come e dove ha preso i biglietti.
impi86
00martedì 14 luglio 2009 13:11
scusate....ma nessuno di voi si tiene il biglietto??
impi86
00martedì 14 luglio 2009 13:11
scusate....ma nessuno di voi si tiene il biglietto??
ilaMJJ93
00martedì 14 luglio 2009 14:12
io mi sono tenuta un biglietto.. dell'altro invece ho chiesto il rimborso..
anche io ho acquistato con viagogo.. ma la mail di conferma del rimborso non mi è arrivata.. non è che cambiano i tempi fra quelli che hanno richiesto il rimborso e quelli che invece hanno chiesto i biglietti?
valearth
00martedì 14 luglio 2009 16:54
per ora ho solo l'email. per quanto riguarda i soldi, controllerò il saldo della carta di credito tra 3 gg. e vi farò sapere.
rispondendo a impi86: per quanto mi riguarda, rigorosamente niente biglietto.
non voglio niente che simboleggi questo maledetto tour fatto di speculazioni, rinvii, vicende losche e funerali.
valearth
00mercoledì 15 luglio 2009 14:00
EVVIVA! ora i soldi sono stati riacreditati sul mio conto!
vicenda chiusa.
EnzoLe
00mercoledì 15 luglio 2009 14:14
Re:
valearth, 15/07/2009 14.00:

EVVIVA! ora i soldi sono stati riacreditati sul mio conto!
vicenda chiusa.




Ciao vale..
puoi scrivere un pò il giorno di richiesta rimborso..e quanti gg precisi sono passati prima dell'accredito..ci schiarisci un pò le idee a tutti noi..THANKS!!
ilaMJJ93
00mercoledì 15 luglio 2009 14:23
ragazzi io mi sto preoccupando.. ancora niente.. nemmeno la mail di conferma..
_djdark_
00mercoledì 15 luglio 2009 15:03
Tutto ok. Rimborso ricevuto.
valearth
00mercoledì 15 luglio 2009 15:05
-avevo un biglietto per il 29/01/2010
-il 2 luglio mi è arrivato il link viagogo per il rimborso
-il 13 mi è arrivata la comunicazione di rimborso avvenuto e riaccredito nel giro di 3-4 giorni
-oggi, 15 luglio, ho già sulla carta di credito tutti i soldi che avevo speso (rimborso totale).
MAN IN THE MIRROR
00venerdì 17 luglio 2009 10:22
io non ho ancora ricevuto ne biglietto e ne accredito....mah
(valej)
00venerdì 17 luglio 2009 13:15
anche a me e' arrivato il rimborso e i soldi mi sono stati accreditati sulla carta [SM=g27823]
Jackostyle
00sabato 18 luglio 2009 20:39
avete scelto la prima opzione o la seconda?


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Jackostyle
00sabato 18 luglio 2009 22:57
FATTO!
Ho deciso e confermato di farmi spedire comunque il mio biglietto: 13 luglio in A2 (R) + rimborso di circa 350£ [SM=g27828]

vedremo
MAN IN THE MIRROR
00giovedì 6 agosto 2009 14:28
ad oggi non ho ancora ricevuto ne biglietti ne rimborso.....devo preoccuparmi???
l email che mi hanno mandato e stata questa:

Dear Viagogo customer,


Thank you for your enquiry.


Please note that if a card company or bank does not allow us to transfer money to the account information given, the refund would have been stopped and failed. This did not occur. The refund was sent, and accepted. This means the money has been accepted by either your bank or your card company and is not in our possession anymore. As such, we also cannot take the refund back because we now no longer have any hold over your account.

As the money is now with either your bank or your card provider, please contact them both to ask where the money is. Alternatively, you can first wait until you receive your next credit card bill, as this may reflect the refund already.


Kind regards,
Rainer

Customer Service


qualcuno sa dirmi che significa?
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