ricordi di amicizia finita male..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LadyBIA
00lunedì 25 settembre 2006 10:23
bè un'amicizia quando finisce e finisce male per colpa di parole dette a discapito tuo o per ferirti o peggio per colpa di qualcun'altro che interferisce nei rapporti amichevoli..che sia per invidia, gelosia, o cattiveria..bè sono amicizie che lasciano ferite aperte..ci vuole molto tempo per rimarginarle..

io ero molto amica di mio cugino Romano...lo consideravo un fratello qui a Roma, era un riferimento per me e lui si comportava tale, le sue attenzioni mi facevano ffelice in quanto pensavo vivamente di aver recuperato il tempo perso visto che questo cugino non l'ho mai potuto frequentare prima visto che stavo a napoli..
gli volevo molto bene ma non so cosa abbia mosso la moglie contro di me..le sono capitate cose brutte ed evidentemente sono diventata la sua valvola di sfogo..ho sempre accettato tutto..parole cattive, scortesie davanti ad altre persone, cattiverie gratuite che una volta davanti al marito cioè' mio cugino diventavano belle parole..lo faceva di nascosto..io,perchè ora me ne rendo conto...sono stata una stupida, avrei dovuto registrare e fare ascoltare tutto a romano!!..dovevo dire o fare qualcosa..invece per fare guerra..per non dare dispiacere a romano..per non mettermi allo stesso livello della moglie non ho mai risposto e non ho mai detto nulla, facevo finta di non sentire..e quindi è nata l'indifferenza..tante cattiverie mi sono state dette e nonostante io non abbia mai reagito a queste provocazioni per rispetto di romano..io che lavoravo nei suoi uffici..un giorno mi sentii dire...da romano..devo proporti di cambiare lavoro in quanto l'azienda dovrebbe sostenere un taglio del personale perchè economicamente sta messa male..a me..che l'ho sempre difeso a denti stretti, a me che lui avendo un brutto rapporto con la madre..che mi veniva a parlar male del figlio..io ho sempre difeso a testa alta!gli ho sempre spianato la strada..mi ha abbandonata..io ho trovato un altro lavoro...fortunatamente meglio di quello che avevo li'..e pagato bene..ma resta il fatto che io cmq non volevo serbare alcun rancore..d' altronde io sapevo che mi mandava via perchè nell'ufficio da li' a poco sarebbe venuta a lavorre la moglie e tutte e due non potevamo stare..lui ha dovuto scegliere o lei o io..naturalmente la moglie..ma non sa quanto ha sbagliato..gli ho voluto davvero bene..e non mando giu' il fatto che lei gli abbia messo me contro..dopo del tempo è cominciata a girare una brutta voce sul mio conto, una cosa terribile, nata da un equivoco, da una cazzata...e scopro che questa voce l'ha detta proprio mio cugino, mi ha fatto male, ho detto ma possibile che si debba arrivare a tanto?? che cazzo gli ho fatto??? odiano cosi tanto le persone?? non era da lui..
quel giorno ero infuriata ero decisa ad andare sotto casa da lui a fare una scenata volevo spiegazioni..esigevo delle spiegazioni..non era giusto che io dovessi passare per cio' che avevano raccontato per discolparsi...per pararsi il culo!!.. cosi' scrissi sul msn, visto che i miei contatti non sono i suoi apparte il mio ragazzo, e che io posso scrivere li' cio' che mi pare..senza fare alcun riferimento..con un immagine di LUPIN ne titolo ho scritto..queste parole:
Qualcuno è andato in giro a dire che sono una ladra!! state attenti!!CHI LO HA DETTO LO HA FATTO PER PARARSI IL CULO..CHE SCHIFO!(ho forse parlato di romano??...dopo mesi che non mi scriveva sul msn..mi scrive)


DonnolaKiller scrive:
c6?
Bia scrive:
SI
DonnolaKiller scrive:
che ti hanno fatto?
Bia scrive:
[SM=x422298]
Bia scrive:
CI SAREBBE DA DISCUTERNE MA ADESSO NON POSSO, CMQ MI STUPISCE CHE PROPRIO TU MI VENGA A FARE STA DOMANDADonnolaKiller scrive:
ma io che centro?
DonnolaKiller scrive:
la tua scritta mi ha colpito perchè è lunga per tutto il monitor, ed è comparsa mentre c'era un amico a vedere il g1. e dato che non s'ho nenache di che cosa stai parlando sarebbe bene chiarire adesso.
Bia scrive:
G1?
DonnolaKiller scrive:
gestionale 1
Bia scrive:
CHE DEVI CHIARI? CHE C'HAI LA COSCENZA SPORCA?
Bia scrive:

HIIHHIH
DonnolaKiller scrive:

DonnolaKiller scrive:
ma dici sul serio o scherzi?
Bia scrive:
NON POSSO STARE AL MSN DEVO ANDARE DA UN CLIENTE CIAO!!BUON LAVORO


questo a dimostrare che lui aveva altro che coscienza sporca..quindi il furbo che ha fatto non ha chiamato al telefono me..per chiedere o chiarire..io sono la cugina..no..ha chiamato l'amico dell'infanzia mio ragazzo e gli ha chiesto spiegazioni e visto che il mio prince aveva vissuto in prima persona i miei pianti sull'accaduto e sentito con sue orecchie la merda che era andato a raccontare in giro sul mio conto..non ce l'ha fatta e gliene ha dette 4..

ora lui se ci incontra fa finta di non vedermi..e non saluta..questo a dimostrare ancora di + di quanto lui ha la coscienza sporca.

ha perso il bene di una cugina che forse non ha mai saputo apprezzare in quanto marito di una stega cattiva e maleducata...lo ha reso cieco verso i valori e chi veramente lo considerava..ha perso un amico che sa essere davvero amico..ha perso tanto ma cosa tiene con se?? il nulla
io ogni volta che lo vedo mi sembra incastrato in un vicolo cieco..spero bene per lui..che riesca ad uscirne il prima possibile e che veda un po' di luce..non capisce e non capira' mai che chi ha affianco non è chi vede lui..
ADDIO [SM=x422263]

memole78
00mercoledì 13 dicembre 2006 13:10
Ke tristezza Biuccia!!! [SM=x422206]
Mi ritengo fortunata,xke' mi e' capitato poke volte nella vita di avere una delusione come la tua,da parte di qualcuno ke consideravo un amico. [SM=x422188] Mi e' capitato solo una volta,xke' gli altri in definitiva erano solo conoscenti e nn ho mai sofferto nel perderli,xke' ne sapevo gia' lo scarso valore come persone. [SM=x422183] Ma x una ho sofferto di piu'! [SM=x422206]
Ho sofferto, x le cose dette,ho sofferto x la decisione sua e definitiva di kiudere ogni rapporto e contatto,nemmeno la possibilita' di potersi dire: Ciao!
Nn mi sento in colpa o in torto,nn ho fatto nulla,ho reagito a certe cose ke mi erano state dette,ke si sono poi rivelate vere.La mia colpa poi e' stata nn corrsispondere a cio' ke l'altro voleva. [SM=x422277]
Ma nn meritavo per qst di essere completamente cancellata!!! [SM=x422184]
LadyBIA
00giovedì 14 dicembre 2006 17:07
A VOLTE SI RIVOLGE L'ODIO VERSO CHI PIU' SI AMA..
io credo che queste persone ancora ci pensano..e dopotutto il rimorso di cio' che è stato cancellato gli brucerà all'infinito! [SM=x422155]
sealing
00martedì 19 dicembre 2006 12:19

[Modificato da sealing 19/12/2006 12.20]

LadyBIA
00mercoledì 20 dicembre 2006 16:10
SEA MA TE CHE CENTRI IN STA DISCUSSIONE?? A TE TE VOGLIO BENE!
sealing
00sabato 23 dicembre 2006 04:19
E infatti è la faccina che abbraccia, mica sputa [SM=x422184]
LadyBIA
00mercoledì 27 dicembre 2006 13:57
hihihi era per sottolineare che te vojo bene!!
sealing
00martedì 9 gennaio 2007 11:16
Re: hihihi era per sottolineare che te vojo bene!!

Scritto da: LadyBIA 27/12/2006 13.57




E si fa così ti vojo bene
memole78
00martedì 9 gennaio 2007 11:56
Re: A VOLTE SI RIVOLGE L'ODIO VERSO CHI PIU' SI AMA..

Scritto da: LadyBIA 14/12/2006 17.07
io credo che queste persone ancora ci pensano..e dopotutto il rimorso di cio' che è stato cancellato gli brucerà all'infinito! [SM=x422155]

Nn so dirti se ci pensi ancora o meno. [SM=x422164]
Io so ke ci ho pensato spesso,x mlt tempo. [SM=x422206] Ke ne ho sentito la mancanza,ke mi sono sentita tradita,abbandonata,ke sono stata arrabbiata x tnt tempo. [SM=x422188] Poi cosi' cm tutte le cose,ke nn si curano e nn si alimentano,la cosa ha perso sempre di piu' d'importanza e ho smesso di pensarci,di kiedermi cm stava e cosa faceva...semplicemente vivo!
Ogni tnt ricordo,ma di positivo c'e' rimasto poco! [SM=x422277]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com