richiesta di cittadinanza - Pg Nemo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NemodiNecromunda
00venerdì 30 luglio 2004 12:19
Nome Pg: Nemo
Classe: guerriero
Allineamento: Legale Malvagio

[la breve pergamena è scritta da destra verso sinistra, di modo che possa essere letta in maniera perfetta se posta davanti allo specchio; i caratteri sono ovviamente vergati al contrario]

Salute a voi, governatori di Necromunda. Chi vi scrive non ha nome, avendolo perso molti anni fa insieme al suo onore durante una triste vicenda. mi faccio chiamare Nemo, e potrete voi chiamarmi come più vi aggrada, la cosa è ininfluente.

Porto con me un braccio forte ed una mente salda, frutto di tanti anni di servizio come mercenario nelle più disparate cause. Le mie paghe l'ho giocate, spese in prostitute, o usate per uno scopo riguardo al quale ho giurato di non dire mai nulla.

Sono in fuga per una taglia messa sulla mia testa, una volta tanto ingiustamente, dal mio ultimo committente, un potente sultano con spie ed emissari ovunque. Quà sono giunto, alle porte della vostra città, che pare ai miei occhi onorevole e buona per l'inizio di una nuova vita.

Il mio scopo è dimenticare e ricominciare, e cercare - quando sarà possibile - l'onore perso, nella lotta contro la Luce, i buoni veri e falsi, i voltagabbana e i falsi profeti di religioni inutili. Saranno mie armi il ferro, la volontà, la disciplina, la spietatezza e - qualora volessero i governatori - la cittadinanza di questa città.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com