allora
L= Low frequency
H= High Frequency
Vite su vaschetta regolazione singola.
teoricamente la vite sulla vaschetta dovrebbe essere la regolazione idraulica del freno i compressione.
Low= regolazione idraulica delle basse frequenze, cioè il freno idraulico con pressioni lunghi e costanti (per esempio appoggio in curva)
High= regolazione idraulica delle alte frequenze, cioè il freno idraulico con pressioni veloci e ripetute (per esempio sconnessioni del terreno)
Normalmente H e L sono diverse regolazioni tipiche della compressione, mentre sono alquanto ininfluenti per quanto riguarda l'estenzione e di conseguenza non relative ad essa se non in prodotti racing con 4 regolazioni idrauliche, due di compressione e due di estensione.
Tuttavia, le viti sul fusello dell'ammortizzatore , solitamente riguardano il freno idraulico per l'estenzione, mentre quelle sulla vaschetta riguardano la compressione. Mi sembra strano quanto da te riportato e quindi consiglierei di verificare sul manuale di uso del mezzo la spiegazione riguardante le viti in essere.
In ogni caso avvita tutta , contando gli scatti, la vite sulla vaschetta e vedi cosa cambia di funzionamento dell'ammortizzatore.
Se è estenzione l'ammortizzatore, tornerà lentamente, se è compressione sarà più difficile comprimerlo.
Ciaooooooooooooooo