recupero dato hard disk

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
mauroba
00Saturday, February 26, 2005 3:31 PM
Vorrei recuperare tutti i dati di un hard disk(wd400) con windows xp home che è andato in crash.Esiste un software che permetta il recupero dei dati?Io l'ho collegato al mio computer dove ho windows xp prof.,viene visto dal bios,ma non riesce a completare il caricamento.Appare la schermata iniziale e basta,tutto schermo nero.Cioè non riesco a vedere niente da windows perchè non mi si carica il sistema.Qualcuno mi sa consigliare qualcosa?grazie:[SM=x141608]
Ariesclockmania
00Thursday, April 7, 2005 1:35 PM
Allora dei software esistono x il recupero dati ma dovresti cmq avere la possibilità di avviare windows.
Sta di fatto xò che se ne hai la possibilità e quindi sei in possesso di un altro pc con S.O. puoi anche solo inserire l'H.D. che nn funge + poichè windows dovrebbe cmq riconoscerlo se nn è danneggiato del tutto e quindi puoi trasferire tranquillamente i tuoi dati su un altro H.D.
Recuperati i dati xò dovresti formattare l'H.D.

Se invece tu vuoi recuperare tutto compreso il S.O. se sei in possesso del dischetto di windows Xp inserisci lo stesso in un lettore cd o dvd specificando da bios che il primo boot sia quello da cr-rom stesso così partirà l'installazione di windows e dopo che avrà riconosciuto tutti i driver ti chiederà + avanti se vuoi ripristinare il tuo S.O. e tu naturalmente dirai di si così xderai di nuovo il tempo x installare Windows Xp come se fosse da capo ma alla fine ti ritroverai il vecchio S.O.
Fai attenzione xò che il ripristino nn è quello che ti dice vuoi ripristinare windows da consolle.
ok?


Se ti è poco chiaro nn esitare a contattarmi ti spiegherò meglio.
Ciauz [SM=x141634]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:47 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com