questione carburatore 34

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tonetto
00venerdì 17 marzo 2006 18:48
tonetto
00venerdì 17 marzo 2006 18:54
Stavo decidendo di sostituire il carburatore 28 con un 34 e le lamelle in vetronite con quelle in carbonio 0.4 ma il mio dubbio
è che la il motore perda troppo ai bassi cosi facendo...! che ne dite.... [SM=x717616]
matrixgab
00lunedì 20 marzo 2006 16:54
beh, io ho il 34 con le lamelle originali e non penso di andare tanto meno degli altri ai bassi... adesso vorrei provare anch'io a passare al carbonio però...
superfil56
00lunedì 20 marzo 2006 18:03
Ma da vetronite a carbonio non si sentono poi ste gran differenze...è difficile percepirle sensibilmente...
( abe )
00lunedì 20 marzo 2006 19:15
tranquillo.. io monto le cose che hai citato tu e anche di piùe ti posso assicurare che non ho mai salvaguardato i bassi nelle modifiche che gli ho fatto... eppure rende molto bene nel senso che in terza a 2000 giri mi riprende abbastanza velocemnte (per dire) quindi vai pure tranquillo [SM=g27811] [SM=g27811]
tonetto
00lunedì 20 marzo 2006 22:48
e quali sono invece i vantaggi che potrei avere con un carb 34 e con delle lamelle in carbonio...
taz55
00martedì 21 marzo 2006 00:00
dovrebbe spingere di piu ed andare piu forte agli alti
e un pò in tutto [SM=x717653]

e poi beve un pò di piu!!!!! [SM=x717637]
( abe )
00martedì 21 marzo 2006 09:13
un pò di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù???????? io faccio meno di 100 km e sono in riserva strozzata!!!!!!
Cmq con il 34 vai nettamente più più forte di avere un 28 anche se qualcuno dice che è meglio il 28!
Le lamelle migliorano l'erogazione!!
TheMonty89
00martedì 21 marzo 2006 19:02
Il 28 spinge di più ai bassi....ma quando si apre la valvola col 34 non ti sta dietro nessuno!!!Io li ho tutti e due i carburatori, ho provato a mettere su il 28 per un periodo:è vero faccio 50 Km di più con un pieno ma con il 34 è tutta un altra cosa!!! [SM=x717643] [SM=x717643] [SM=x717643]
tonetto
00martedì 21 marzo 2006 22:59
ma per farlo lavorare al meglio devo associarlo a qualche altra modifica..? e per quanto riguarda le lamelle in carbonio quali rendimenti hanno rispetto alle originali..e quale spessore risulta più conveniente per trovare un buon equilibrio tra giri alri e bassi...?conviene montare queste due parti con un motore originale? e per quanto riguarda la il vhsb 34 e necessario effettuare la carburazione molto più spesso del 28..? Cosa indicano le 2 lettere dopo vhsb nel carburatore dell'orto...? Quale è il più adatto?
Ve le ho sparate tutte insieme così la questione si fà più interessante... [SM=g27811]
=gio88=
00mercoledì 22 marzo 2006 14:43
salve [SM=x717640]
allora,per quello che so io,se vuoi delle lamelle che migliorino l'erogazione sia in alto che in basso ti conviene montare le doppio stadio della boyesen,mi sa che si scriveva cosi'.... [SM=g27824] !riguardo al 34 quello per l'rs si chiama vhsb 34 ld e ld significa che ha il condotto ovale studiato in teoria per darti dei bassi simili al 28 e degli alti degni di un 34! [SM=x717638] [SM=x717638] [SM=x717638]
tonetto
00giovedì 23 marzo 2006 14:08
Tra le boyesen doppio stadio e le adige con modifica agli stopper qual'è la differenza sostenziale..? Il carburatore vhsbld 34 lavora al meglio con quale altra modifica..?
tonetto
00venerdì 24 marzo 2006 21:30
E' sensibile il miglioramento di erogazione che si ottiene con delle lamelle boyesen..? sapete dirmi dove posso trovarle ad un buon prezzo?
matrixgab
00sabato 25 marzo 2006 13:57
chiedi a zipps, lui le monta sulla sua.
tonetto
00martedì 28 marzo 2006 23:24
Chi di voi monta o ne sa qualcosa delle lamelle doppio stadio bayesen..? Sapete dirmi quali sono le differenze che si avvertono con questo tipo di lamelle sia tra quelle originali che con quelle in carbonio? dove posso trovarle (se me le consigliate.. [SM=g27820]: ) ..?
Rs125SbK
00giovedì 11 maggio 2006 15:23
Ank'io vorrei saperne un pò di più su questa faccenda!
Gianluca-rsDeAngelis
00giovedì 11 maggio 2006 19:08
si raga anche io ho un 34 e volevo sapere se mi conviene o no montare le lamelle in carbonio e in oltre quali sono le migliori?????
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