questa settimana

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Glow.shadow
00lunedì 23 maggio 2005 15:47
Serie : 5
Episodi: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Titoli: Il terribile sospetto («Dames at sea»), Il passato ritorna («Last ex to Brooklyn»), Dissapori tra amici («Home Court disavantage»), Convivenza difficile («Me & Mr. Jones»), La gara di compitazione («A-story, Bee-story»), Amori a prima vista («Heart like a wheelchair»)
Quando: da lunedì a sabato, ore 19.00

Debuttano finalmente gli episodi della sesta stagione, prodotti dal 2003 al 2004. I quattro protagonisti – Will, Grace, Jack e Karen – saranno affiancati come sempre da grandi guest star. Su tutte, la diva Jennifer Lopez, che interpreterà se stessa nell’ultimo episodio, e John Cleese dei Monty Python, nel ruolo di Lyle, il nuovo fidanzato di Karen. Ci saranno anche Geena Davis, Candice Bergen, Edie Falco (Carmela ne «I Soprano») e Dylan McDermott. Quest’ultimo, protagonista per sette anni di «The Practice», è ospite della puntata in onda sabato. Lo vedremo nella parte di un avvenente avvocato di cui si invaghisce Will.
Negli Stati Uniti si è da poco conclusa la settima stagione. In estate cominceranno le riprese dell’ottava, che sarà anche l’ultima.
Nella foto: Eric McCormack e Debra Messing

Il sito ufficiale della serie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com