prove 600 e 1000

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
camelrs
00mercoledì 13 giugno 2007 22:52
guardate ragazzi
(scusa paninz se x questa volta faccio io l'inviato da youtube [SM=x717649] )

www.youtube.com/watch?v=7THg3y6zph8

www.youtube.com/watch?v=cD2cTsCxSSE&mode=related&search=

www.youtube.com/watch?v=P6C6_mxUc6Q



ke gente pazza quella di superbike italia
camelrs
00mercoledì 13 giugno 2007 22:53
bubino125
00mercoledì 13 giugno 2007 23:38
fanno troppo scassare..povero cbr
Panino89
00mercoledì 13 giugno 2007 23:41
bellissimi video!!!

molto bravi quei ragazzi [SM=g27811]
camelrs
00mercoledì 13 giugno 2007 23:43
sopratutto fuori di testa [SM=x717649]
Lucas 90
00giovedì 14 giugno 2007 12:15
Secondo me la migliore 600 del 2007 e la Yamaha R6
e il miglior 1000 è il Suzuki gsx-r.
L'altra volta sono andato in pista a Siracusa qui in Sicilia ed ho visto l'R6 di un ragazzo che corre nel campionato italiano R6 cup,quella moto andava come il vento.Secondo voi quali sono le migliori 600 e 1000 del 2007?
camelrs
00giovedì 14 giugno 2007 12:23
loro danno l'r6 nn come una moto scarta ma una moto poko fruibile...ma un arma letale in pista...
secondo me...x le 600 x come sono io...
1
yamaha r6 una bestia ciclistica al top e un allungo da aereo a reazione....linea motogp al top
il mio sogno
2
kawasaki zx-r600 anke questa un bella bestia da pista impianto frenante ottimo e frizione antisaltellamento...la migliore....cambio estraibile...ciclistica pronto gara...
3
honda cbr 600rr moto fruibile...motore elettrico...linea bella ma forse ormai sorpassata..anke nella grafica
4
suzuki gsx-r600 bella moto...un giocattolino...se solo le sospensioni e il motore siano un po piu pista pista....
5
triumph daytona 675 bella moto...linea bella ma nn da sboro...motore....mmmmmmm 3 cilindri nn saranno male ma nn gira alto come quello dell'r6...a me piace i motori ke urlano


x le 1000
al
1
be nn saprei cosa scegliere....metto r1 e gixxer la prima xke e' una moto da funanboli....la seconda xke e' perfetta
2
honda cbr 1000 va bene ma nn entusiasma in niente
3
kawasaki zx-r1000 la verdona ha un motore da urlo ma la ciclistica da vomito...


(considerazioni fatte in base alle letture)
t.bagna
00giovedì 14 giugno 2007 13:46
ragà cavare fuori dai mille la MV e la 1098 non è bello...
camelrs
00giovedì 14 giugno 2007 13:49
[SM=x717649] son con te xo er una di quelle comparative jap


anke xke so troppo superiori mv e ducati [SM=x717649]
t.bagna
00giovedì 14 giugno 2007 13:58
[SM=x717675] non avevo fatto caso che erano solo jap...maledizione sono sbronzo [SM=x717638] [SM=x717638] [SM=x717638]
Fra881
00giovedì 14 giugno 2007 13:59
1) zx-6r perchè è stupenda di linea, ciclistica eccezionale e motore allucinante agli alti
2) ma seconda proprio di poco r6 (solo perchè la zx è depotenziabile e la potrò guidare a 18anni [SM=g27828] ) è la moto perfetta per la pista, cattivissima, 17500 giri la zona rossa...

1000: le jappo nn mi piacciono le 1000, troppo pesanti e poco agili rispetto alle 600. però in cima ovviamente di gran lunga le italiane f4 312r, 1098 e IN CIMA A TUTTO REGINA DELLE MOTO LA....

DESMOSEDICI RR

200cavalli da originale, altri 10 con lo scarico ufficiale termignoni, ciclistica da motogp, linea semplicemente da scligliersi davanti...
t.bagna
00giovedì 14 giugno 2007 14:01
quanto costa la desmosedici rr? [SM=x717669]
Fra881
00giovedì 14 giugno 2007 14:18
55000€... e credo sia prodotta in serie limitata...

leggete qui www.ducati.com/it/bikes/my2007/FamilyPage.jhtml?family=Desmo...
camelrs
00giovedì 14 giugno 2007 14:21
si 55000
stupenda ma se vogliamo fare gli esagerati ce la mv agusta f4 cc
99.600 euri [SM=x717649] [SM=x717649] [SM=x717649]
Fra881
00giovedì 14 giugno 2007 14:29
ah lo so la conosco ma non c'è paragone con la desmo rr... costerà il doppio ma vale la metà...
LoRy125
00giovedì 14 giugno 2007 14:33
la desmosediciRR e l'mv f4...due moto da capogiroooo!!!(anke x il prezzo!!!) [SM=x717642]
camelrs
00giovedì 14 giugno 2007 14:39
sopra la desmosedici rr tecnologicamente in commercio nn ce nient'altro il top del top una MOTOGP stradale [SM=x717649]
Panino89
00giovedì 14 giugno 2007 20:22
...Y2k....
camelrs
00giovedì 14 giugno 2007 20:25
y2k [SM=x717616] [SM=x717616] [SM=x717616]
Panino89
00giovedì 14 giugno 2007 20:29
...cerca cerca....albe ne sa qualcosa.... [SM=x717688] [SM=x717688] [SM=x717688]
camelrs
00giovedì 14 giugno 2007 20:33
Alberto2811
00giovedì 14 giugno 2007 21:56
ragazzi però vi siete allargati troppo.

desmosedici RR: una moto da collezionisti. nessuno si sogna di andarci in pista a meno che non abbia un reddito annuo di 3.000.000 di €. i pezzi di ricambio costano una follia (della serie che quelli dell'aprilia praticamente li regalano in confronto) e in più quando ne distruggi una non è che il giorno dopo la ricompri. devi ordinarla e aspettare 3 mesi.

MV agusta F4: una moto per ricchi o per appassionati veri. il meglio del meglio della ciclistica. le uniche moto che si possono paragonare a livello di ciclistica sono RSV1000R Factory e Yamaha R7 (si avete capito bene.. l'R7).

1098: un bel pezzo di moto. l'ho vista e sentita sabato scorso sul Bracco. Finalmente Ducati s'è riportata in alto.

Y2K: la classica porcata americana. usano la filosofia "big is better" in tutto. per loro HA PIU' CAVALLI quindi E' MIGLIORE. però van forte solo sul dritto quelle moto.
gli americani per questo mi stanno sul cazzo tanto quanto gli inglesi perchè usano misure tipo i pollici. I POLLICI DI CHI PORCATROIA??? SON TUTTI DIVERSI I POLLICI! VAFFANCULOOOOOOOO!|!! [SM=x717689]

le giapponesi: tutte uguali secondo me. magari qualcuna ha 3 cavalli in più, qualcun'altra ha una ciclistica leggermente migliore. ma non pensate che "ciclistica" sia uguale a "forcelle e mono". ci sono anche il forcellone e il telaio. e in quello le italiane rimarranno PER SEMPRE SOPRA A TUTTI. (d'altronde Aprilia è nata come casa telaista non produttrice di moto).
forse si possono azzardare le preferenze. ad esempio io adoro le yamaha per il muso cattivo che hanno, apprezzo le suzuki, sono indifferente nei confronti delle honda che mi dicono poco e niente e ABORRO le kawasaki: linne trooooppo morbide. insomma de gustibus non SPUTACCHIANDUM est [SM=g27811]
Fra881
00giovedì 14 giugno 2007 22:38
no l'rsv1000f secondo me non è paragonabile come ciclistica alla f4... delle 2 la 1098 potrebbe reggere il confronto...
Alberto2811
00venerdì 15 giugno 2007 01:12
in cosa non regge il confronto? [SM=g27820]:
camelrs
00venerdì 15 giugno 2007 01:13
albe tu mi vuoi dire ke fa skifo una linea come la nuova ninja 600....poi nel colore verde....
no dai nn puoi di ste cose...
e' un ingiustizia.... [SM=x717655]
matrixgab
00venerdì 15 giugno 2007 18:35
Premesso che non ho avuto la fortuna di provare nessuna delle moto che riporterò qui sotto, la mia personale classifica è questa:

600cc

1- Daytona 675 voto 100
2- Yamaha YZF R6 / Suzuki GSXR600 voto 99.9
3- Kawasaki ZX6R voto 75
4- Honda CBR600RR voto 70

Giudizio dettato dal cuore piu che dalle prestazioni dichiarate e/o effettive. le differenze tra una moto e l'altra sono limitate, e comunque i limiti sono talmente elevati che non me ne accorgerei nemmeno di avere una moto che ha 1 cavallo in piu di un altra!!!

Mi piace da morire la Daytona, linee tese ed essenziali, non si sono persi a fare troppi ghirigori aerodinamici (vedi R6). profilo snello e seduta alta... [SM=g27836]

A parimerito R6 e Gixxerina, sono un amante delle Yamaha per cui l'R6 guadagna molti punti per me, anche se il codone troppo sottile non mi convince molto, e le carene laterali sono troppo "strane" con quelle migliaia di feritoie e cazzi e mazzi. La suzuki mi piace perchè rimane abbastanza semplice senza rompere troppo gli schemi, una sportiva dal design abbastanza classico.

Kawasaki molto indietro...dopo aver creato quel mostro della ZX6R 2003/2004 è tornata a disegnare moto dalle linee troppo rotonde e "cicciotte", vedo avvicinarsi sempre di piu lo spettro delle orribili ZX6R 1998/2002

Honda non mi piace per nulla, già i modelli 2003-2004-2005 erano la fotocopia della MotoGP (troppo banale), questa invece ha uno stile tutto suo, ma venuto male, a mio avviso, carene laterali molto complesse e cupolino troppo piccolo.

------------------

1000cc

1- Yamaha YZF-R1 voto 100
2- MV Agusta F4 voto 99.9
3- Suzuki GSXR 1000 voto 90
4- Ducati 1098 voto 89.5
5- Aprilia RSV1000R Factory voto 89
6- Honda CBR1000RR voto 75
7- Kawasaki ZX10R voto 70

Anche qui il giudizio è dettato dal cuore piu che dalle prestazioni...

Da amante Yamaha continuo a meravigliarmi ogni anno di come possano dei giapponesi disegnare una moto che sembra nata dalla matita del piu grande disegnatore nostrano di tutti i tempi...e per di piu a un prezzo da giapponese!!! Andrà anche un pelino meno della suzuki, ma andrà sempre troppo per quello che posso sfruttare io, per cui è la mia prima scelta.

Per seconda metto l'MV F4... decidete voi se la R, la 312, la Mamba, la CC, la Tamburini o la piu bella di tutte: la Veltro!!! rimane la moto italiana piu bella di tutti i tempi, e un' icona destinata a rimanere negli annali della storia del motociclismo come la 916 (guardacaso disegnata dalla stessa mano...).

Terza la Suzuki K7, esteticamente un pugno nell'occhio se messa affianco della K5 (che preferisco di gran lunga!!!). tutti lodano le sue doti di perfezione, per cui chi sono io per farla arrivare piu indietro???

Quarto il nuovo Ducatone 1098. Bellissima, la moto che doveva nascere nel 2003, chi ha orecchie da intendere... questo è quello che succede quando fai disegnare una moto a un francese (qualsiasi riferimento alla 999 è puramente voluto!). Le prestazioni sembrano impressionare tutti i giornalisti, e conoscendo Ducati di sicuro non deve aver sbagliato neanche stavolta.

Quinta l'Apriliona, linea vagamente jap, ma molto personale. Un gran bel motore casinista, ciclistica...beh Aprilia non ha mai cannato un telaio! E poi è alta e intimorisce molti tester...bella e cattiva, mi piace!!!

Sesta la Honda staccatissima. Mantiene il legame estetico con la MotoGP molto marcato il che, a mio avviso, non è per niente bene, rimane comunque una bella moto dall'immagine abbastanza snella (se messa affianco della 2004/2005 sembra anoressica) e dalle note doti di "comodità"...per quanto possa essere comoda una sportiva odierna!

Settima la Kawasaki...anche qui vale lo stesso discorso della 600! dopo aver sfornato una belva sputafuoco come era il modello 2004/2005 sono tornati a forme ciccione goffe e sgraziate. non salvo niente di questa moto, il cupolino è piu un cupolONE che altro, le carene laterali non dicono assolutamente nulla, il codone con quelle due mortadelle sotto fa pietà... per carità cambiate designer, perchè se tanto mi da tanto l'anno prossimo, col nuovo modello, ci sarà da mettersi veramente le mani nei capelli (chi ce li ha ovviamente!!!).



Vi ho stressato??? [SM=g27828]
camelrs
00venerdì 15 giugno 2007 19:00
no no
anke xke come me
[SM=x717650] YAMAHA [SM=x717650]


cmq peccato ke tt queste considerazioni sono solo considerazioni basate sulle letture e sui sogni ke tt noi facciamo la notte [SM=x717649] [SM=x717649]


magari poter fare queste considerazioni da delle prove in pista... [SM=g27828]
Fra881
00giovedì 21 giugno 2007 20:32
Re:

Scritto da: Alberto2811 15/06/2007 1.12
in cosa non regge il confronto? [SM=g27820]:



eccomi tornato dal mare.
non regge il confronto in peso e agilità... l'rsvf è settata morbida di sospensioni, certo si può irrigidire però se esce di fabbrica morbida significa che non è una moto puntata sulla pista come lo è la f4, infatti pesa molto ed è poco agile rispetto alle altre 1000 anche jappo, il telaio non è molto rigido di proposito.
questo basato su riviste come motociclismo, poi se te l'hai provata di xsona e hai fatto il confronto con le altre 1000 di persona mi tappo la bocca...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com