mammola75
00giovedì 7 luglio 2005 13:06
premetto una cosa: cercare di ricordarsi quando si è provata per la prima volta un'eccitazione è come dire ricordarsi quando si è messo il primo dentino o quando si è detta la prima parolina. in questi casi però c'è la memoria dei genitori che aiuta, che ti racconta... qua chi cazzo me lo dice? ho fatto uno sforzo sovrumano e forse sono riuscita a ricordare che...

...la prima eccitazione nacque da un "gioco" un po' perverso con un amico di mio fratello, forse sarebbe meglio dire "un amichetto", visto che io avevo all'incirca 11-12 anni, lui massimo 10... certo il bambino era precoce e non so cosa gli passasse per la testolina, fatto sta che una delle tante volte che lui veniva a casa nostra per giocare con mio fratello (erano in classe insieme) ci trovammo seduti vicini (a terra) a guardare la tv. io ero davvero una bambina cretina mi sa, cioè non sapevo nulla di tutto quello che poteva riguardare il sesso e annessi e connessi... mentre guardavamo la tv sento la sua mano che si infila sotto la mia gonna (si, quando ero piccola portavo le gonne... poi ho perso il vizio). era estate quindi non c'erano impedimenti vari di calze e affini. ricordo che era sera, quindi buio, quindi la cosa avveniva senza che mio fratello potesse accorgersene (o almeno credo, cioè può darsi pure che ha visto tutto e non lo so). sentendo la sua mano su di me ho provato un brivido, e l'ho guardato stupita, con gli occhi gli ho chiesto: che stai facendo? lui mi ha sorriso, con un sorriso tipico dei bambini, innocente e sicuro, ma come per dirmi "stai tranquilla" e io l'ho lasciato fare... ha scostato la mutandina e ha cominciato a toccarmi... io ero rigida come un tronco, non mi muovevo, sapevo che era qualcosa che non era lecito fare, non sapevo perchè, ma era così. avevo il terrore che arrivasse qualcuno da un momento all'altro, accendesse la luce e mi trovasse con la sua mano sotto la mia gonna... non è successo niente di tutto ciò, per fortuna. al contrario mi è piaciuto e ho cominciato a bagnarmi. ricordo benissimo la faccia soddisfatta del bambino quando ha sentito la mia "reazione" alle sue carezze... la cosa non è durata molto, sarà stato un quarto d'ora al massimo.
ad un certo punto mi sono alzata e me ne sono andata in bagno. avevo la mutandina completamente bagnata, un odore nuovo che non avevo mai sentito prima ed anche se non ne sapevo il motivo, non mi spiegavo la ragione, mi piaceva.
la cosa si è ripetuta, non so esattamente quante volte, ma diciamo che ci avevo preso gusto...
il bambino ha cominciato a preferire giocare* con me, piuttosto che con mio fratello.
MarcoDDIO
00giovedì 7 luglio 2005 13:57
... come si chiamava il ginecologhetto di 10 anni?
mammola75
00giovedì 7 luglio 2005 14:03
Re:

Scritto da: MarcoDDIO 07/07/2005 13.57
... come si chiamava il ginecologhetto di 10 anni?



non ha importanza ai fini del racconto [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com