proposta forum: che fare degli insulti?

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
DungeonMaster-Smirne
00Thursday, May 15, 2003 1:55 AM
Cosa facciamo con gli insulti? insulto libero ovunque, come piu' o meno e' stato fatto finora, o insulto regolato?

La mia proposta e' di riservare gli insulti (o almeno la maggior parte di essi)all'apposita cartella, il forum in effetti sta un po' degenerando.. la cosa a me va anche bene e in se' mi diverte ma:
1 - bisogna partire tutti dalla mentalita' di dare e ricevere insulti, anche cretini e insensati, senza prendersela, ma con divertimento.
2 - bisogna anche controllarsi e non esagerare
3 - dev'essere chiaro che il 99 % di quello che scriviamo sono cazzate
4 - qualcuno potrebbe offendersi. Sarebbe forse un po' stupido (Bond giustamente ha detto basta quando non ne poteva piu' e, in linea generale, e' stato esaudito), ma puo' succedere
5 - con un forum impostato cosi', non so se quanta gente potrebbe iscriversi. uno che arriva e vede culo di qua, pirla di la, negro, frocio culo gay forse non ha proprio una prima impressione positiva.. e scappa in fretta da questa gabbia di matti imprecatori(la maggior parte dei quali posta in piena notte [SM=g27818] ).

queste sono semplicemente delle riflessioni.. ditemi voi che ne pensate, e che conviene fare.
.
Bond the original potato
00Thursday, May 15, 2003 4:00 PM
Mi sembra giusto
Propongo, d'ora in avanti, di moderare nettamente gli insulti e mettere i prossimi (moderati) nell'apposita cartella. Volevo un chiarimento: sono amministratore o moderatore?
Magari poi se il master acconsente si potrebbe pensare di fare un po' di pulizia... mi sa che stavolta abbiamo esagerato...[SM=g27818] ... è solo una idea... ne discuterò con Billy a quattr'occhi e vi faremo sapere.
Peodes
00Thursday, May 15, 2003 5:48 PM
Sinceramente sono d'accordo nel moderarsi un po', anke xkè 'sto forum sta diventando un bordello allucinante!
Consiglierei però ai webmaster (piselloni e non) di ampliare le discussioni, aggiungendone magari altre su fumetti, o su altre stronzate... mettete una sezione dedicata alla musica!

Rogerio
DungeonMaster-Smirne
00Thursday, May 15, 2003 5:59 PM
Re: Mi sembra giusto

Scritto da: Bond the original potato 15/05/2003 16.00
Propongo, d'ora in avanti, di moderare nettamente gli insulti e mettere i prossimi (moderati) nell'apposita cartella. Volevo un chiarimento: sono amministratore o moderatore?
Magari poi se il master acconsente si potrebbe pensare di fare un po' di pulizia... mi sa che stavolta abbiamo esagerato...[SM=g27818] ... è solo una idea... ne discuterò con Billy a quattr'occhi e vi faremo sapere.


ok.. sentiamo cosa ne pensano anche gli altri, e poi procederemo eventualmente ad una pulizia..(che io vedo come spostamento, non cancellazione di cartelle)
Tu sei moderatore della cartella "Alunni ed ex alunni", io sono amministratore. Mi ero espresso male nell'altro post[SM=g27818] .
Il tuo potere e lavoro per ora e' di moderare quella cartella. Hai altri poteri per errore, quindi non usarli senza chiedermelo.
Quando sei a Milano diamo una sistemata al forum ( e ai gradi membro!).

X Peodes: si, pensavo gia' di inserire altre cartelle.. fatemi tutte le vostre proposte.. musica ovviamente verra' presto inserita..
Alton Goodbarrell Amicone
00Thursday, May 15, 2003 6:47 PM
A parer mio...
Il problema non sono gli insulti in sè, ma la complessità ke sta raggiungendo questo forum....ormai non riesco più a seguirlo io, figurarsi un possibile nuovo entrato...secondo me l'insulto può e deve essere libero, mentre sarebbe cosa opportuna cancellare qualke vekkio post o qualke discussione ormai priva di attualità...il riskio di una moderazione è quello di scivolare in una deprecabile censura, limitando la creatività di alcuni writers
Alton Goodbarrell Amicone
00Thursday, May 15, 2003 8:05 PM
OPPSS...
Non mi ero accorto della piega ke le discussioi hanno preso in alcune cartelle....si anch'io ritengo un po' di moderazione necessaria..[SM=x170813]
Profonda Africa
00Thursday, May 15, 2003 9:48 PM
...........
...ovviamente in qualità d nero terzo mondista il mio parere nn conterà tanto...quindi è inutile che lo esprima....faccio cmq i complimenti all'amministratore che nn s è lasciato scappare d mano la situazione ed è rimasto imparziale,al d sopra d tutto e s è industriato a trovare soluzioni...applausi[SM=x170825][SM=x170825]


L'Africa nn dirà più nulla se non in presenza del suo avvocato
DungeonMaster-Smirne
00Thursday, May 15, 2003 10:57 PM
il parere di tutti conta eccome!
L'amministratore di questo forum non fa distinzioni razziali, sociali, sessiste o religiose, o almeno ci prova ([SM=g27818])
inoltre, questa discussione e' proprio per raccogliere opinioni e proposte di tutti, e decidere che fare.. quindi cio' che pensi e quantomai importante!
Profonda Africa
00Friday, May 16, 2003 5:18 PM
.............................
......vabbè,allora son d'accordo,fate quello che dovete e w la democrazia....


L'Africa nn ha sinceramente più nulla da dire
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:16 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com