progetto lana - asi agliana

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ciccio.81
00sabato 1 novembre 2008 09:15
La partita si è conclusa con il ssguente risultato:
Asi Agliana 1 Progetto Lana 3
Reti di:
Macaluso-Cangeri-Lucchesi
colgo l occasione per fare gli auguri di pronta guarigione a Galasso e a Marrone,entrambi giocatori dell Asi Agliana,che ieri sera hanno subito due infortuni durante la suddetta partita!

guasti
00domenica 2 novembre 2008 19:10
progetto lana - asi agliana

Partita combattuta tra due squadre che saranno protagoniste nel campionato....vittoria imprtante in un campo che sarà difficile per tante squadre. Nn vorrei soffermarmi sulla partita ma fare un imbocca al lupo ad Alessandro e Luca per una pronta guarigione e di vederli in campo prima possibile per il bene del calcio a 5 toscano. Un plauso a tutti i protagonisti della partita.
asiagliana
00lunedì 3 novembre 2008 12:10
Scusatemi il ritardo, volevo ringraziarvi per la sportività che avete dimostrato, nonostante lo scorso anno sia stata una sfida infuocata la nostra.
Quest'anno abbiamo avuto un avvio a dir poco sfortunatissimo! Mamma mia, però ricevere auguri di pronta guarigione e sportività in campo fà sempre piacere.
La serata io e Ale (Marrone e Galasso), l'abbiamo finita all'ospedale.
Dopo i raggi, il terrore, visto che i dottori (ospedale di Pistoia), avevano dato i seguenti responsi:

Marrone: sistaccamento osseo, con necessità di tenere un tutore per almeno un mese prima di riniziare a correre;

Galasso: distorsione al ginocchio, con necessità però di fare una risonanza magnetica, perchè hanno dubbi sui legamenti.

La mattina seguente (Sabato), ci avevano fissato l'appuntamento con l'ortopedico che ribalta completamente il risultato:

Marrone: fortissima contusione, ma nessun interessamento osseo;

Galasso: semplice distorsione, ma non "grave".

Quindi dopo averci fatto urlare innumerevoli bestemmie, ci hanno "tranquillizato", fattostà che ad oggi io (Luca Marrone), ho ancora forte dolore, ma sicuramente niente in paragone a Venerdì e Sabato (con qualche anti-dolorifico spero di giocare Venerdì), e Ale (Galasso) ha sempre dolore, ma in netto miglioramento, anche se per necessità si farà una risonanza in settimana.

Comunque un pò di paura è andata via, certo che per chi ha seguito le nostre vicende, siamo veramente scarognati in questo avvio di stagione, e senza citare le assenze di infortunati...una lista di 6-7 giocatori, escusi noi 2!

A prescindere da questi discorsi (mio sfogo personale e me ne scuso!), volevo fare gli applausi alla società Progetto Lana per la correttezza dimostrata, soprattutto da alcuni dei suoi giocatori, in primis sono stato colpito dalla sportività proprio di Guasti che l'hanno scorso ci aveva soprattutto fatto "arrabbiare".
Speriamo per il bene del C5 pratese che il ritorno lo potremmo giocare ad armi pari, comunque complimenti per la vittoria.

Ciao LUCA MARRONE.
[SM=g1514854]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com