problemone su w800i

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kaspitavfr
00martedì 26 febbraio 2008 19:08
si blocca appena inserisco la memory stick
Innanzitutto Un saluto a tutti.
Vi espongo il mio problema parttendo dal principio così potete farvi un'idea precisa.
Ho acquistato il telefono meno di un anno fa, ho preso anche una memory stick pro duo da 1GB originale della sony, sono entusiasta del mio telefono fino a quando dopo circa cinques mesi, una mattina, all'accensione il telefono è rimasto bloccato, lo schermo rimaneva bianco e lampeggiava, non usciva nemmeno il logo SE.
Ho scoperto dopo parecchi tentativi che rimuovendo la memory stick dal suo alloggiamento il telefono riprendeva a funzionare "perfettamente".
Ho pensato che si fosse "bruciata" la pro duo, così ne ho provata un'altra ma stesso discorso, appena la inserisco lo schermo comincia a lampeggiare ed il telefono si spegne e riaccende in continuazione fino a quando non tolgo la memory.
Io ho un negozio di videogames e consolle, e mi occupo anche di assistenza, quindi ho esposto il mio problema ad un rappresentante della sony (playstation) che si offerto tramite un'altro suo cliente che aveva un negozio di telefonia di risolvermi il problema.
Dopo circa due mesi ho riavuto il mio w800i con la certezza che avevano risolto tutto e pagando la modica cifra di 10,00 euri per l'aggiornamento del firmware, ma AIME' nulla da fare.
Così , mi sono deciso a portarlo presso un centro assistenza ufficiale SE, e dopo altri due mesi di attesa e mille telefonate mi hanno restituito il telefono dicendomi che è irreparabile a causa di una precedente manomissione del software.
Vi ribadisco sono entusiasta del mio W800I e non posso credere che il problema non sia risolvibile VI PREGO AIUTATEMI.....http://www.tuttoericsson.com/immagini/forum/hail.gif
www.tuttoericsson.com/immagini/forum/hail.gif
CronoX
00mercoledì 27 febbraio 2008 21:04
se riesci prova ancora un' altra memory stick...
SE e sottolineo SE all'assistenza hanno fatto qualcosa...supppongo rimesso il firmware...ed il difetto resta...allora si tratta di un difetto della scheda madre
kaspitavfr
00venerdì 29 febbraio 2008 08:49
Già fatto...
Ho già provato memory stick da 256 - 512 - 1BG, nulla da fare.
Il problema che qui in Puglia dove mi trovo io, stando alle informazioni che ho reperito sul sito della Sony ericsson esistono soltanto centri raccolta che poi spediscono fuori regione per le riparazioni vere e proprie. Quindi ho timore di restare altri tre o quattro mesi senza telefono. Se ci fosse un modo per risolvere il mio problema (anche per canali non ufficiali) sinceramente preferirei.
CronoX
00sabato 1 marzo 2008 02:57
anche io sono della puglia...e so che li riparano a modugno...oppure i centri non autorizzati sony ericsson..ce n'è uno a manfredonia...ma non so il nome...di dove sei?!
kaspitavfr
00sabato 1 marzo 2008 08:25
Io sono della provincia di taranto, non avrei problemi a spostarmi, piuttosto vorrei evitare di restare senza telefono per troppo tempo e/o di fare un viaggio a vuoto.
Se potessi contattare prima il centro ed esporre il mio problema magari avrei la certezza che è una cosa risolvibile, in quel caso ;-)
CronoX
00sabato 1 marzo 2008 22:16
cerca sul sito sony il numero
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com