problemino con ftp e xp

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Serpe
00Monday, May 16, 2005 10:28 PM
zao [SM=x92810]

finamente ho pc nuovo, e xp e tutte le coseine moderne...

ora il problema è col ftp, uso cute, e non mi lascia entrare in nessun sito tramite ftp, da sempre errore....

ho provato a cancellare il ftp e fare ancora download.. pero la cartella dei siti a sinistra, l'elenco con tutti i miei siti, rimane sempre, anche se cancello la cartella manualmente, come si chiama e dove trovo questo file per elliminarlo e poter fare download dal inizio?

grazie [SM=x92810]
star-knight
00Sunday, May 22, 2005 12:32 AM
CuteFTP non lo uso più da tempo, probabilmente l'elenco lo memorizza nella tua cartella personale in qualche sottodirectory a partire da "C:\Documents and Settings\NomeAccount".

Suggerisco di usare FileZilla che a mio giudizio non solo è più completo e meno problematico ma anche e soprattutto completamente gratuito. Si trova qui: filezilla.sourceforge.net/

Per quanto riguarda il problema dei siti potrebbe essere causato dal firewall che viene installato ed attivato in automatico con il SP2 di Windows XP. Si può provare ad impostare la "modalità passiva", molti server la supportano. In FileZilla quando si definisce un nuovo sito basta cliccare sul pulsante "Advanced" e poi selezionare l'opzione "Use passive mode".
Serpe
00Sunday, May 22, 2005 11:28 AM
hola amor mio [SM=x92810]

si infatti ho trovatoli la cartella, ma non era un problema di ftp,ma di xp, infatti come hai detto, avevo disabilitato il firewall di windodows e ora è tutto a posto [SM=x92810]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:04 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com