problemi per modificare l'indirizzo di posta elettronica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Bob_65
00mercoledì 6 marzo 2013 17:01
nel mio pannello ho provato a modificare l'indirizzo di posta sostituendo quello attuale (aziendale) con quello privato ma mi dice

L'Email e' in uso in un altro account utente
fatmax81
00mercoledì 6 marzo 2013 17:54
Re:
Bob_65, 06/03/2013 17:01:

nel mio pannello ho provato a modificare l'indirizzo di posta sostituendo quello attuale (aziendale) con quello privato ma mi dice

L'Email e' in uso in un altro account utente




fai richiesta password con la mail privata, dovrebbe arrivarti na mail con la login.

Se vedi che è un account in "disuso" lo puoi cancellare
e credo dopo te la faccia associare al tuo account Corretto.

ciauuu
Bob_65
00mercoledì 6 marzo 2013 18:11
Max, sto parlando del pannello FFZ --> Profilo FFZ ---> E-MAIL ---> MODIFICA

non trovo quello che mi stai dicendo?

la mail personale è attiva e valida.
fatmax81
00giovedì 7 marzo 2013 09:55
Re:
Bob_65, 06/03/2013 18:11:

Max, sto parlando del pannello FFZ --> Profilo FFZ ---> E-MAIL ---> MODIFICA

non trovo quello che mi stai dicendo?

la mail personale è attiva e valida.




Non mi sono spiegato bene :(

Allora....

Tu hai account Bob_65 associato alla mail del Lavoro, e se provi a mettere la tua privata , ti dice che esiste già un account con quella mail.

Bene... allora :

Fai logoff dal sito con account Bob_65 , e prova a rifare il login con mail privata e password , ti darà ovviamente errore, e dovrebbe mostrati il bottone "hai dimenticato la password?" tu clicchi li, metti la mail privata e ti dovrebbe mandare una mail con un link o una password provvisoria.

Cambia quindi la pwd dell'account privato. entra nel pannello di gestione dell utente privato e cancellalo.

Esci e rientri con Bob, e dovresti riuscire a cambiare la mail ora :D
Bob_65
00giovedì 7 marzo 2013 10:46
niente da fare


Recupera Account: Richiedi dati di Accesso e di Attivazione




Impossibile inviare i dati di accesso, l'utente non e' stato trovato, oppure l'account risulta bloccato o rimosso
fatmax81
00giovedì 7 marzo 2013 11:56
Re:
Bob_65, 07/03/2013 10:46:

niente da fare

Recupera Account: Richiedi dati di Accesso e di Attivazione
Impossibile inviare i dati di accesso, l'utente non e' stato trovato, oppure l'account risulta bloccato o rimosso



Mhhhhh che sfiga.

http://freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?idc=144
Questo è il forum principale di assistenza di FreeForum. Prova a postare qui , magari qualche admin ti sa aiutare, sicuramente uno che può smanettare nel db penso che lo trovi.


Ciauuuuuuuuu
Bob_65
00mercoledì 13 marzo 2013 17:50
RISOLTO grazie all'assistenza FFZ !!!

Il blocco era dovuto ad account precedentemente effettuati e poi cancellati.

[SM=x648625]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com