problemi al ginocchio, Nole salta Montecarlo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
camus kennedy
00venerdì 8 aprile 2011 20:14
Non sarà ancora Nadal-Djokovic a Montecarlo. Il serbo numero 2 del mondo, campione Australian Open, Dubai, Indian Wells e Miami, infatti, ha deciso di dare forfait per il protrarsi dei problemi al ginocchio sinistro (quello incerottato dei messaggi pro-Giappone), dolori non gravi ma da non sottovalutare in questa fase della stagione, anticamera degli Slam. Djokovic, vincitore di 24 partite di fila nel 2011 (26 contando anche le due della trionfale finale di coppa Davis 2010), dovrebbe rientrare direttamente al Serbia Open di Belgrado (25 aprile) per preparare al meglio l'assalto allo spagnolo sulla terra rossa a Madrid e agli Internazionali di Roma.

SOSTA IMPREVISTA — "Non avrei mai voluto fermarmi adesso - ha detto Djokovic da Montecarlo - in un momento d'oro come questo. Ma il ginocchio è affaticato e ha bisogno di riposo, per recuperare la condizione ottimale in vista dei prossimi tornei su terra".

Bobby realdeal
00venerdì 8 aprile 2011 20:29
Ci sta, non riposa da un bel po'...

non si è riposato prima degli Australian Open, questo secondo me peserà un bel po' sul suo finale di stagione. Conterà anche l'aver giocato più di tutti gli altri top player su una superficie come il cemento.

Secondo me arriverà stanchino ai tornei americani...
Mr.HHH
00venerdì 8 aprile 2011 20:35
Fa benissimo.
giuseppe liucci
00venerdì 8 aprile 2011 20:52
Fa bene a tirare il fiato, in un torneo che è già di Nadal . Con tutti i punti che ha accumulato può permettersi di perdere la semifinale dell'anno scorso.

Certo, cala drasticamente l'interesse per il torneo perchè tutti erano ansiosi di vedere se il super-Nole di inizio stagione sarebbe stato in grado di battere Rafa anche sul rosso. Credo, però, che lo scontro sia solo rinviato a Madrid con Nole che arriverà alla finale dopo aver allungato ulteriormente la sua streak nel torneo di casa.

Salgono le quotazioni della finale Nadal-Federer. Per una volta, non ne sono per nulla felice.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com