problema accensione peugeot 206 cc 1600 benz.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(criss76)
00mercoledì 16 febbraio 2011 12:25

Ho un problema con la mia 206 cc..dopo un po di Km se spengo il motore questi non riparte per almeno un'oretta, il meccanico mi ha detto che il motorino di avviamento è da cambiare, ne ordino uno usato ma la macchina presenta lo stesso problema..coincidenza??? Potrebbe essere un problema elettrico???
giulio.49
00domenica 4 agosto 2019 18:19
non arriva corrente alle bobine
All'improvviso la 206 si spegne. nulla da fare e l'ho trainata fino al meccanico ed elettrauto, il quale disse che a detta della diagnosi era necessario cambiare il sensore di giri. Prima di comprarlo, lui notava che la corrente non arrivava alle bobine e quindi non poteva avviarsi nemmeno a GPL. Acquistato il sensore, riferiva che dopo aver visionato il grafico dell'impianto elettrico generale al pc, notava che vi era un relè che aveva la doppia funzione. Questi mandava corrente alle bobine e alla pompa carburante e quindi siamo in attesa di comprarlo lunedi e poi vi dirò il codice ecc. di questo relè. Naturalmente ho gia avvisato il meccanico di non togliere il sensore di giri e provare prima col solo relè nuovo. Nel caso che poi partisse sia a benzina che a GPL, riportero' il sensore indietro scomputandolo col relè. Purtroppo ti devi fare un po di esperienze in generale x non essere ingannato e stare sempre presenti ai lavori. Purtroppo questa bella 206 ha parecchi sensori ed e un casino. Nel mio caso se ella parte con la sola sostituzione del relè, vuo dire che la diagnosi non ha dato risposte esatte. Questo capita. Be salutoni a tutti e vi farò sapere. DIMENTICAVO,SABATO HO DOVUTO CHIAMARE LA PEUGEOT DI PESCARA PERCHE QUESTO MALEDETTO RELE' NON SI TROVAVA. MI E STATO DETTO CHE STAVA SOTTO LA CENTRALINA MA BISOGNAVA TOGLIERE IL PASSARUOTA. DELUSIONE NON CERA. DOMATTINA LO RICHIAMO.

Ho un problema con la mia 206 cc..dopo un po di Km se spengo il motore questi non riparte per almeno un'oretta, il meccanico mi ha detto che il motorino di avviamento è da cambiare, ne ordino uno usato ma la macchina presenta lo stesso problema..coincidenza??? Potrebbe essere un problema elettrico???[/QUOTE]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com