prime tre vittime

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
freegiampi
00lunedì 13 febbraio 2006 21:43
Strage della disperazione nella notte a Grezzana nel Veronese. Claudio Rubello, 48 anni, ha ucciso a martellate moglie e figlia, ferito gravemente i suoi altri due figli e poi si è tolto la vita a coltellate. Un gesto folle dettato dalla disperazione: l'omicida-suicida era un padroncino che traportava polli Aia ma una settimana fa aveva perso il lavoro a causa del crollo della produzione seguito all'allarme aviaria
psitta
00lunedì 13 febbraio 2006 23:31
chiedo scusa a free
Chiedo scusa a freegiampi per ever cancellato il suo post...
nella fretta non avevo capito i motivi della disperazione, di nuovo scusa, ma è un momento di superlavoro per il nostro progetto e penso tu possa capire che qualche errore può scappare.

ciao a presto
freegiampi
00martedì 14 febbraio 2006 07:45
se pensi che non sia appropriato lo puoi cancellare, non c'è problema, ero anche io indeciso se metterlo, però mi è sembrato che in qualche nodo ci entrasse, dato che possono essere considerate tre morti indirette, del virus dell'aviaria, e purtroppo del clima di panico che si è creato....
BONALRE
00martedì 14 febbraio 2006 11:02
Caro Freegiampi,
sai è giusto parlerne, è una tragedia che fa parte dei fatti della vita, una persona esasperata che si sente fallita perchè esausta dall'affrontare le difficoltà della vita ed anzichè combatterle cosa fà? disintegra tutto ciò che è scappato al suo controllo, generalmente i veri depressi tolgono solo la loro di vita.
Io voglio solo pensare ad una tragedia, anche se come dici tu di riflesso a che fare con il problema aviaria.
E' altrettanto importante pensare che ci sono migliaia di persone disoccupate o che lottano per la sopravvivenza e non per questo compiono questi gesti.
Non voglio dire che parlarne sia come i"sassi dai cavalcavia" che dobbiamo aspettarci delle emulazione, ma sono sicuro che questo sfortunato signore avrebbe compiuto lo stesso gesto anche se era disoccupato in FIAT o altrove.
BY
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com