presentazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rio il danzatore
00giovedì 24 aprile 2003 22:10
Lode a tutti voi messeri che il vostro occhio acuto vi ha portato a scorgere queste pohe righe.
il mio nome è Rio o meglio così è come mi chiamano i miei compagni, inquanto nel fasto giorno che vidi per la prima volta la luce fui nominato, da mio padre Dink e mia madre Shagan la fattucchiera, Riodinicus Laerte Floridus. Una volta sola svelai il mio nome ad un errante padrone di un circo per il quale lavoravo, fui frustato con l'accusa di voler deridere il mio padrone. Vissuto fino all'età di 16 anni nei circhi ho appreso la raffinata arte dell'equilibrio e della velocità che solo il piccolo corpo di un elfo può portare alla perfezione.
Ormani manco dalle scene circensi da ben 4 anni e mi diletto a girovagare per le cittadine rubando, dove il cuore di una bella pulsella, dove il porta dineri di un avido commerciante.
Oddio l'ho detto ebbene si signori sono un piccolo ladro veloce e scaltro, nonostante ciò sono anche un abile spadaccino ambidestro, mi vendo al migliore offerente, bhe si ce l'ho proprio tutte oltre che ladro sono anche un mercenario e l'unico Signore a cui ho sempre creduto è Ser Dinero, e chi sa se anche voi siete nelle sue schiere.
ora bando alle ciancie, questa è la mia insignificante storia, che più di una volta ha segnato il mio passato con cicatrici e dolore, ora tocca a me disseminare un pò del dolore raccolto.

Rio il danzatore
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com