preoccupante, non si sente più pensare!

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
mandro68
00Saturday, May 8, 2004 11:38 PM
C'è una cosa che mi impressiona in questo disco, la musica fuori dal tempo.
Si sente la tua anima caro Gianni, si sente la voglia di fare un disco che arriva dal cuore, ispirato dal mare e dalla Meloria.
A.C.A.U. diventa più bello ascolto dopo ascolto, brano dopo brano, nota dopo nota, ma la forte emozione che mi da è che il disco stimola il sogno, stimola il pensiero,
questo nel mondo di oggi, credimi, è un pregio.
marok-marok
00Sunday, May 9, 2004 5:22 AM
cuore
già ...
su questo non vi è alcun dubbio.
Viene dal cuore. dal profondo del cuore.
è bello che tu lo senta. davvero molto bello.
rinoMagnifici4
00Tuesday, May 11, 2004 3:25 PM
ri...cuore;
credo che un disco pregno di musica importante come questo quando viene accompagnato e promosso da parole, scritti, pensieri da così tante persone non può che essere partorito da un cuore speciale come il "suo" e "cresciuto" anche da cuori speciali come i nostri...
maledirai
00Wednesday, May 12, 2004 11:10 AM
quando ho saputo dell'uscita di un album di maroccolo non ho aspettato un secondo: subito mi sono precipitato dal mio negoziante di fiducia emozionato come un bambino! Sapevo che questo cd mi avrebbe entusiasmato: con gli ex csi si va sul sicuro. la vera meraviglia è stata trovare meravigliosi i pezzi di alcuni artisti che non ho mai seguito o che credevo ormai essersi sputttanati irreparabilmente. potenza del marok ogni nota di questo album è come un brivido immenso!

p.s. per chi se lo sia perso consiglio "iniziali bcglf" maledirai la fininvest!
harvest1968
00Wednesday, May 12, 2004 5:43 PM
preoccupante non si sente più pensare
il cd del nostro Marok vola alto...leggero e pesante...armonia e contrasto...racchiude un mondo...il nostro...di noi che ci emozioniamo ancora per l'uscita di un disco...che cerchiamo di resistere ai venti impetuosi di questa società...dove vige l'individualismo...la violenza a tutti i livelli...la volgarità gratuita...il niente...questo disco oserei definirlo "alieno"...nella concezione positiva del termine s'intende...un disco non può cambiare il mondo...ma può provocare uno smottamento...scuotere le coscienze di chi è cieco e sordo alle strade in questa nostra italietta...per sentirsi meno soli...e magari sperare di poter vivere un giorno in una società diversa..dove l'uomo sia al centro e non al margine...un nuovo rinascimento...Questo disco è fatto col cuore trasuda amore, speranza, voglia di vita...non a caso è stato ispirato dal mare...e l'acqua è sinonimo di vita x eccellenza...perdonami caro Gianni per la prolissità ma avevo bisogno di dire a te e a tutti gli amici presenti a questo forum, quello che questo disco ha scatenato in me...grazie del passato, del presente e del futuro che verra'.

Carlo
mandro68
00Wednesday, May 12, 2004 11:45 PM
Tutto vero Harvest68,
ma la cosa buffa è che consideriamo alieno (ed è vero!) il disco di quest'UOMO,
mentre gli alieni dovrebbero essere chi incontriamo quando usciamo fuori di casa, dovrebbero essere i barbari che okkupano questa terra, dovrebbero essere i signori che cercano di azzerare le coscienze umane,
siamo noi stessi, che lottiamo a fatica per resistere alle tentazioni e ai bisogni che la società ci vuole imporre.
I Marlene, in LIEVE cantano, "...lieve, svenire, per sempre, persi dentro di noi...", ed io sostituirei il "noi", con A.C.A.U.
Ecco, A.C.A.U. assomiglia forse all'Isola che non c'è,
ma dentro di me e penso dentro di noi, esiste, eccome se esiste.
maledirai
00Thursday, May 13, 2004 11:16 AM
è bello vedere che esistono ancora persone come voi amici del forum ogni volta che visito questo sito si solleva il mio morale!
vorrei parlare dell'esibizione di marok a roma il 1maggio: meraviglioso essere posti per ultimi dopo i latte e suoi derivati! cristina è stata incantevole giovanni è semplicemente stato giovanni...il che è tutto dire! Bellissimo il pezzo dei pgr
Il sito dei pgr non viene aggiornato da mesi, quando il nuovo cd?
harvest1968
00Thursday, May 13, 2004 6:05 PM
preoccupante, non si sente oiù pensare
si, parliamo del 01 maggio caro Maledirai (a proposito, più la fininvest o più le credit cards?) : sarò di parte, ma il fatto che i NOSTRI abbiano suonato alla fine sta a significare che è stato considerato come l'evento della giornata...il momento più alto...e del resto l'interesse che ha suscitato questo cdisco ai media (MTV in testa) la dice lunga...è talmente bello che è impossibile far finta di niente...performance impeccabile di Cristina Donà....una voce unica nel suo genere...e poi Giovanni...come al solito mi lascia senza parole...splendida la nuova canzone....e poi Giorgio....rosso fuoco....tutta la band...e buon ultimo il Marok...un punto di riferimento da quasi 25 anni per chi ascolta e per chi cerca di trovare una propria strada musicale nelle cantine e affini.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:31 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com