pre partita Parma Messina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maury347
00martedì 25 ottobre 2005 21:10
Il Messina è già al lavoro visto che tra poco meno di ventiquattr'ore la squadra dovrà affrontare i crociati del Parma al Tardini nel turno infrasettimanale valido per la nona di campionato.
I giallorossi non potranno avere a disposizione per squalifica, il serbo Yliev reo di avere simulato il calcio di rigore contro l'Ascoli e appiedato con tre turni di squalifica dal giudice sportivo, questo è il primo caso di squalifica per simulazione in Italia, sperando che non vi siano vicissitudini applicando le stesse regole anche ad altre squadre, perché il Messina viene penalizzato è molto, anche dalle quattro giornate inflitte a Riccardo Zampagna reo di aver insultato l'arbitro con atteggiamenti irriguardosi.
Tra errori e sfortuna i peloritani non stanno attraversando un buon periodo questi sono i dati alla mano, serve molto più serenità e umiltà, la stessa umiltà che ha contraddistinto il Messina lo scorso anno.
Mutti può contare sul rientro di Carmine Coppola che ha scontato il turno di squalifica, mentre il difensore Zoro uscito malconcio dalla gara contro l'Ascoli è indubbio ma farà parte della spedizione in Emilia.
Il programma di lavoro prevede per oggi un'unica seduta al mattino, mentre nel primo pomeriggio la truppa giallorosa partirà in aereo verso l'Emilia Romagna. [SM=x888223]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com