polisportiva

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sn di foglianise
00lunedì 1 dicembre 2008 17:51
ha ragione specialone il calcio a foglianise è finito..due squadre di bassissimo livello che non sono degne di "essere squadra del paese"
però se ricordiamo la polisportiva beh non c'è livello!!con nessuno. erano i migliori!! [SM=g27811]gli altri paesi non si potevano paragonare alla polisportiva cmq..quanto vorrei che ritornasse!! F.C. E ATLETICO= 0a0 [SM=g27812]
unochenonsopportaicoglion
00lunedì 1 dicembre 2008 18:49
uno che non sopporta i coglioni.......................................
Inizia a cambiare la tua residenza e vattene a Campoli......quello è il tuo posto.
Ti sei mai chiesto, o mai chiesti, se nella FCF c'è qualcuno che prende i soldi o la fà per pura passione per il gioco del calcio?
Secondo: tu sapevi che nella vecchia Polisportiva, l'80% dei calciatori prendeva i soldi e solo il 20% era di foglianise?
Terzo: se non ti piacciono queste squadre vai a vedere la serie A da Pellegrino.............coglione........rifletti prima di parlare..........COGLIONE!!!!!!!!!!
P.S. fai tu una squadra e vai a comprare i mercenari............COGLIONE!!!!!!!!!!!
unochenonsopportaicoglion
00lunedì 1 dicembre 2008 18:53
non sopporto i coglioni che camminano.............
Quarto: COGLIONE::::::::
unochenonsopportaicoglion
00lunedì 1 dicembre 2008 18:57
SPECIALONE
Quinto: fa rima con coglione................
cambiasso AN
00lunedì 1 dicembre 2008 20:44
Sei di foglianise, ma hai sparato un mucchio di cazzate. Come fai a paragonare la vecchia polisportiva con l'fc o con l'atletico. La vecchia polisportiva poteva contare su una "attrezzata" società, sui migliori calciatori di foglianise e non, nonchè sul campo sportivo. Non immagini nemmeno quanto è difficile organizzare una stagione, reperire i soldi per iscriversi, trovare un campo che ti ospiti al miglior prezzo possibile, dopodichè vedere con quali e quanti calciatori affrontare la stagione. E' facile vedere i risultati e dire che l'fc e l'atletico sono da 0 a 0, ma sotto questi risultati c'è tanto impegno e passione profusi da persone grazie alle quali tutti possono ancora vedere un pò di calcio a foglianise.Pensaci.
sn di foglianise
00martedì 2 dicembre 2008 20:06
risposta
hai ragione cambiassoAN è difficile organizzare una stagione si è quello che dici tu,però non si puo cominciare a giocare a 30 anni(non è il tuo caso) e lamentarsi dei risultati..squadra e tecnico che fanno pietà...rispondo a unochenonsopportaicoglioni i soldi li prendevano certo,ma non erano ne mercenari del tipo dello monaco ecc..erano quasi tutti di foglianise come ha detto cambiasso c'era una società ben solida che poteva permettersi di mantenere i giocatori avevamo il campo sportivo e una cosa molto importante giocatori molto più forti di quelli che ci sono ora.. l'fc è una squadra di amici che avete creato x divertirvi e nessuno lo mette in dubbio, ma non lamentatevi se siete ultimi in classifica.e ribadisco viva la polisportiva! [SM=g27811]
unochenonsopportaicoglion
00mercoledì 3 dicembre 2008 13:00
.................................................
Massimo Lonardo;
Massimo Marra;
Fracassa;
Moscatiello;
Micael, lo abbiamo incontrato nell'amichevole a montesarchio;
Vincenzo Tortora;
Luca Scarinzi;
Giuseppe Piccolo;
Andrea Piccoli;
Mazzarino;
Ferdinando Possemmato, addesso a Torrecuso;
Sono solo alcuni che ricordo, ma se chiedi a qualcuno che veramente seguiva la Polisportiva ti deluciderà in merito alla passione per il calcio che avevano questi signori e che sicuramante venivano a gratis.Prima di parlare informati.Senza parlare dei vari allenatori che si sono visti sulla panchina della Polisportiva, tutti ben pagati.
unofcf
00mercoledì 3 dicembre 2008 13:53
COME!!!!
e secondo te TORTORA veneva gratis?ma stai buono?allora non sai proprio un cazzo di niente!ti saluto. [SM=g27812]
unoequilibrato
00mercoledì 3 dicembre 2008 15:32
il problema...
Il tipo che ha fatto i nomi, credo sia stato male interpretato.
Credo volesse dire che quelle persone fossero una specie di "mercenari" calcisticamente parlando.
E' lui che lo dice...

Io credo che il problema fondamentale di Foglianise, è la mancanza del campo sportivo, da cui, per buona parte, deriva tutto il resto.
Credo che in passato ci fosse più passione, sia da parte dei dirigenti, che da parte dei ragazzi che giocavano, vuoi anche per mancanza di alternative al calcio. Ora, la mancanza del campo, obbliga a sacrifici maggiori, che non tutti sono disposti a fare.
Credo che i ragazzi che portano avanti la squadra attuale siano da apprezzare per l'impegno, ma indubbiamente, non è paragonabile la struttura della polisportiva con quella della squadra di adesso. Una volta esisteva un minimo di settore giovanile, e credetemi, un ragazzo che scende in campo dopo aver fatto la trafila nel settore giovanile, sta in campo diversamente da uno preso davanti al bar e messo in un campo per la prima volta.
Si vede a 100Km di distanza!
Non mi riferisco solo alla posizione in campo, alla tecnica, alla visione di gioco, mi riferisco soprattutto al comportamento nei confronti di avversari, arbitri, ecc.
Le persone che stavano dietro ai ragazzi della polisportiva, con tutti i difetti che ognuno può avere, avevano una cultura dello sport superiore a quella dei "dirigenti" attuali, la trasmettevano ai ragazzi (ovviamente non tutti recepivano..),e dico questo senza nulla togliere ai vari Diego, Antonio, Checco, Enzo (e lui lo sa bene! c'era anche allora), ecc.., che si sacrificano per la squadra attuale.
Voglio però dire che, anche nella polisportiva qualche errore è stato fatto, proprio quando si è andato a cercare il "fuoriclasse mercenario" da fuori, pagandolo profumatamente. Ma anche là, e io c'ero,secondo me mancavano ragazzi validi a Foglianise, tutto perché si era smesso di curare il settore giovanile!!

quindi bisogna lottare per avere il campo, e ricostruire tutta la struttura, partendo dal settore giovanile.
Questa è la mia opinione.
(Scusate se sono stato un pò lunghetto)
unochenonsopportaicoglion
00mercoledì 3 dicembre 2008 15:37
L'ironia, l'ironia.
é normale che erano dei mercenari.
Vai aldilà del tuo naso.
tifoso fc
00giovedì 4 dicembre 2008 22:59
.......................
ne abbiamo sentiti già tanti come "sn di foglianise"...
storia vecchia....

c'è sempre qualcosa o qualcuno migliore da tirare fuori....per non apprezzare ciò che di buono viene fatto...

storia vecchia...ristagnante....la solita musica...

ma poi il tono con cui si dicono le cose....lascia solo pensare

al gusto di disprezzare....demolire...distruggere....buttare merda sopra....

si tratta solo di questo....

di un criticone che si compiace a fare il criticone in maniera
acida e mediocre...e anonima....

una cosa vera l'hai detta....l'fc foglianise si fa per il pacere di chi ci gioca....di chi fa parte della società....di chi ci segue...
e non per chi spera nelle disgrazie altrui...quindi l'fc foglianise non si è fatta certo per te.


unochenonsopportaicoglion
00venerdì 5 dicembre 2008 09:30
Sono d'accordo con tifoso fc, questo c'è e queso ci teniamo. Complimenti alla dirigenza e alla squadra che ci mettono l'entusiasmo giusto per portare avanti un gruppo in mille difficoltà.....dovendo avvolte rimetterci qualcosina di tasca. Questi ragazzi non sono imprenditori che scaricano l'iva o ricevono diritti tv (scherzo). Teniamo duro che i risultati arriveranno. Accettiamo le critiche, i confronti con tutti, l'importante che vengano fatte in modo costruttivo e rispettoso per tutte le persone che fanno sacrifici affinchè esista una società e non si viva nei soli ricordi. Ribadisco, sn di foglianise, se non ti piace cambia residenza e vattene a Campoli M.T., li ti accoglieranno a braccia aperte, gli manca l'ultimo criticone inteligente che vive di nostalgia
Adesso basta e guardiamo alla prossima partita, ragazzi mettecela tutta. In bocca al Lupo.......... e non ascoltate le chiacchiere che dicono i saccenti, senza aver mai fatto un cazzo di costruttivo. [SM=g27811]
tifoso fc
00venerdì 5 dicembre 2008 11:42
................
per chi non lo sapesse ed è interessato....

l'fc foglianise è stata più volte sul punto di creare un settore giovanile....abbiamo sempre avuto il desiderio di farla....
soprattutto per dare maggiori possibilità a chi è più giovane...

coinvolgendo anche altre persone che potessero portare preparazione
e bravura...e ci sarebbero state le persone disposte a dare una mano...

ma non è una cosa semplice....prende tempo....e risorse...
e non poche....

la prima condizione per poter realizzare una cosa del genere è avere
un impianto sportivo nostro! e questo, purtroppo, non è ancora
possibile....

in ogni caso non sono pochi i ragazzi giovani che hanno avuto delle
possibilità...e ne stano avendo...qualcuno è anche sbarcato su lidi
più importanti....

ma questa precisazione è rivolta soltanto a chi partecipa in modo
positivo...anche critico...ma positivo...

non è rivolta invece a chi tende solo a rompere i coglioni.
unoequilibrato
00venerdì 5 dicembre 2008 12:14
senzaoffese
Ecco, finalmente una risposta senza offendere.
Nella risposta del tifoso fc mi sono sentito chiamato in causa, a torto o a ragione, ma va bene uguale.
Ripeto, i ragazzi che portano avanti la squadra attuale sono solo da apprezzare, con i loro inevitabili errori (ma chi non ne fa?), ma finché non ci sarà il campo a Foglianise, ci si deve accontentare, senza voler paragonare a tutti i costi la squadra attuale a quella della polisportiva, che agiva in una situazione totalmente diversa e con altri mezzi.
Se parliamo di livello tecnico, questo indubbiamete è molto calato, ma non è certo colpa di chi porta avanti la squadra.
Anni fa in seconda categoria giocavano ben altri giocatori...
la squadra attuale, a mio giudizio, è formata da pochi ottimi potenziali giocatori (male educati calcisticamente) e da altri messi in campo, che danno il loro contributo solo perché qualche calcio al pallone lo sanno pur dare, ma giocare a calcio è un'altra cosa.
Per divertirsi va comunque bene. Però è un peccato per Foglianise...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com