piodermite

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Alberto
00Wednesday, June 13, 2007 2:31 PM
Ho due cani, mamma e figlio. La femmina di 9 anni soffre periodicamente di piodermite ed il veterinario ha prescritto un antibiotico che si chiama keforal. Purtroppo però dalla penultima volta sono passati solo due mesi e proprio oggi si è ripresentato il problema, precedentemente poteva capitare una o due volte l'anno. Qualcuno mi potrebbe spiegare qual è la possibile causa? Premetto che vivono insieme in un ambiente assolutamente pulito con ampio cortile e giardino e mangiano esattamente le stesse cose. Grazie.
BA'
00Friday, July 20, 2007 12:52 PM
CIAO, IO HO UN TERRANOVA DI 4 ANNI CHE HA QUASI SEMPRE AVUTO PROBLEMI DI DERMATITE...(QUASI TUTTE LE ASTATI) E MI E' STATO DETTO CHE PROBABILMENTE E' PER IL CALDO. ANCHE IO HO APPENA FINITO DI DARGLI IL KEFORAL, E INOLTRE IL VETERINARIO MI HA CONSIGLIATO DI LAVARLO CON UNO SHAMPOO CHE SI CHIAMA DEROX PER DUE VOLTE A DISTANZA DI 3/4 GIORNI E VISTO CHE FA PARTICOLARMENTE CALDO HO ANCHE CAMBIATO L'ALIMENTAZIONE CON QUANCOSA DI IPOALLERGENICO...PARE CHE VADA MEGLIO!!!!
Alberto
00Tuesday, July 24, 2007 5:43 PM
Ti ringrazio per il consiglio, proverò senz'altro. Anch'io in estate cambio l'alimentazione, casalinga, pasta d'inverno e riso ben lavato in estate, con aggiunta di carne e verdure. Pane secco per gli spuntini! Pare gradiscano... Ciao.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:20 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com