phoebe e i figli che ha cn suo fratello

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gieffina
00mercoledì 11 gennaio 2006 12:56
Regalo di nozze" (4.11)
Titolo originale: "The One With Phoebe's Uterus"
Guest star: Teri Garr (Phoebe Sr.), Giovanni Ribisi (Frank Jr.), Debra Jo Rupp (Alice), Paget Brewster (Kathy), Sherri Shepherd (Guida turistica), Miles Marisco (Ragazzino), Jack Ong (Scienziato più vecchio), Jim Bentley (Altra guida turistica), Chip Chinery (Altro scienziato)

Frank Jr. e sua moglie Alice chiedono a Phoebe di portare in grembo il loro bambino, dato che Alice è troppo in là con gli anni per averne uno. Joey lavora come guida turistica al museo di Ross, dove le guide mangiano separate dagli scienziati. Chandler finalmente fa l’amore con Kathy ma pensa che lei non sia rimasta soddisfatta dato che come metro di paragone ha Joey, quindi chiede consiglio a Monica e Rachel su come comportarsi.

Prima trasmissione negli U.S.A.: 8 gennaio 1998
Prima trasmissione in Italia: 10 maggio 1999
Sceneggiatura: Seth Kurland
Regia: David Steinberg

NOTA: La gravidanza di Phoebe è stata introdotta nella sit-com in coincidenza con la reale gravidanza dell'attrice Lisa Kudrow.

[SM=x1034090] che forte quando a tutti quanti dice che i figli che ha nella pancia sn quelli di suo fratello
gieffina
00mercoledì 11 gennaio 2006 12:58
"La scelta dei nomi" (4.18)
"La scelta dei nomi" (4.18)
Titolo originale: "The One With Rachel's New Dress"
Guest star: Jane Sibbett (Carol Willick), Jessica Hecht (Susan Bunch), Helen Baxendale (Emily Waltham), Tate Donovan (Joshua), Debra Jo Rupp (Alice), John Bennett Perry (Sig. Burgin), Pat Crowley (Sig.ra Burgin), Charlie e Jack Allen (Ben)

Phoebe, in fase avanzata di gravidanza, deve scegliere il nome di uno dei gemelli e decide che la scelta sarà tra Chandler e Joey. I due fanno di tutto per “pubblicizzare” al meglio il proprio nome. Joey incidentalmente dice a Chandler che ha un nome terribile: Chandler disconosce il suo nome e prova a trovarsi un nuovo nome; per evitare che Chandler cambi legalmente il suo nome, Phoebe decide di chiamare Chandler uno dei tre bambini. Chandler rivela allora a Joey che il suo era tutto un trucco. Emily si offre di mostrare Londra a Susan, la moglie di Carol; vedendo che le due donne vanno molto d'accordo, Ross teme di perdere un'altra donna per colpa di Susan. Rachel cerca di preparare la serata perfetta per lei e Joshua, ma durante la cena l'oca e il pulcino iniziano a vagare per l'appartamento e spaventano Joshua; così i due vanno a casa dei genitori di lui, che però tornano a casa inaspettatamente.

Prima trasmissione negli U.S.A.: 2 aprile 1998
Prima trasmissione in Italia: 18 maggio 1999
Soggetto: Jill Condon e Amy Toomin
Sceneggiatura: Andrew Reich e Ted Cohen
Regia: Gail Mancuso

NOTA: John Bennett Perry è il padre dell'attore Matthew Perry.

francescoweb
00mercoledì 11 gennaio 2006 13:24
[SM=x1034089]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com