per marok...domandina...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
TonyIommi
00lunedì 8 agosto 2005 14:13
Vorrei fare una domandina al Marok...lo so che quelle sul suo passato magari gli hanno stufato e non ne vuole parlare, ma non sei obbligato a rispondere naturalmente (anche se mi farebbe piacere).
Ho finalmente trovato il coraggio di leggermi "A denti stretti" e "Perfetto difettoso", letti entrambi in 2 giorni per avere i due punti di vista diversi...ogni volta che li prendevo in mano mi veniva tristezza e il magone, poi adesso ho avuto lo spirito giusto e ci sono riuscito. A parte i giudizi sui 2 libri, in particolare sul quello di Piero, pieno di cattiveria e di veleno, su "a denti stretti" Ghigo dice che, dopo la separazione con Piero, ti aveva chiesto se volevi suonare il basso coi "nuovi" Litfiba e tu hai preso tempo (senza dire si o no, quindi presumo che il diniego totale non c'era); dice che nel frattempo Piero ti aveva contattato preliminarmente per suonare anche con lui e aveva sparso la voce sui giornali che avevi accettato anche se tu non gli avevi dato risposta, così non hai accettato nessuno dei due.
Quanto c'è di vero in questo? C'era quindi la possibilità di vederti sul primo cd dei Litfiba post-Piero (e magari avere un cd decente e non quel troiaio)?. Ci ho molto riflettuto e sono arrivato alla conclusione che, a parer mio, difficilmente avresti trovato un punto di incontro con i gusti di Ghigo e con la sua nuova idea di musica (dissonanze zero, sperimentazione zero, originalità zero...tutto il contrario di quello che fai ora, in pratica!).
Grazie se mi vorrai rispondere, grazie se vorrai leggere il messaggio e grazie per quel che hai fatto, quel che fai e quel che farai!!
marco83p
00lunedì 8 agosto 2005 21:43
ciao!
spulciando tra i vecchi post del forum troverai certamente la risposta alle tue domande senza dover scomodare marok (non per niente, ma perché egli ne ha già scritto debitamente)..
se non ricordo male c'è pure un'intervista sul suo blog ( acau.splinder.com ), dove parla ampiamente del rapporto con gli ex-litfiba (e litfiba "superstiti").. buona navigazione
TonyIommi
00mercoledì 17 agosto 2005 18:25
HO spulciato sia il sito sia il blog, ma non mi sembra che ci siano risposte inerenti la mia curiosità, tra l'altro ben specifica...ho scritto qui e non in privato a marok per non disturbarlo...se fa un giro sul forum e ha voglia di postare sarebbe un onore, altrimenti rimango con la mia curiosità e con la mia tristezza nel riepnsare ai vecchi litfiba comparati con quelli di oggi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com