per carità di dio...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alessia
00martedì 17 agosto 2004 17:03
sono disgustata...allibità se volete metterla così...leggo e rileggo alcune ff e vedo alcuni disegni...karità, nn sono affatto belli! cm potete illudere così delle persone ke nn sanno neanke mettere insieme un soggetto e un predicato senza fare errori?
cm potete!
forse pensate ke queste persone si sentiranno meglio?
scommetto ke dopo 5 righe vi stufate di leggere e commentate "si è carino!"
nn siete persone secondo me!
fatevi un bell'esame di coscenza e riflettete se è proprio giusto imbrogliare questa gente ke cerca di imparare e ke voi nn fate crescere...dire di no, sarebbe per una volta aiutarle a migliorare...
Lirisea
00martedì 17 agosto 2004 18:06
Ciao Alessia.
Volevo solo rispondere al tuo messaggio; non so cosa fanno gli altri, se leggono tutto oppure, come dici tu, si stufano e poi lasciano un commento alla fine, senza neanche saper cosa hanno letto. Da parte mia, nn illudo nessuno, quando scrivo che la ff, o quello che hanno postato, è fatto bene, è bello o altro, perchè io leggo fino in fondo qualcosa, quando l'ho incominciata.
Questo è un sito dove ognuno può esprimersi liberamente, anche se non è un genio in grammatica o italiano, ma ha molta fantasia; A quanto ho capito, in questo sito nessuno si proclama grande scrittore o poeta, perchè per l'appunto, è un "luogo" dove non bisogna dare il massimo di se stessi, ma quello che si riesce a fare.
Anche scrivere una piccola canzone o poesia di poche righe, è già tanto per condividere la passione della scrittura.
Ora, non so se sono stata chiarissima nella mia versione, anche perchè non sono un geniaccio in grammatica,[SM=g27825].
Anche tu sei libera di scrivere ciò che pensi, perchè nessuno te lo vieta, figuriamoci io, che sono solo un'appasionata di scrittura e di libri fantasy!![SM=g27821] [SM=g27822]
Per i disegni, poi, dico solo quello che penso veramente, quando dico "é davvero bello,.ecc,.ecc...". Non bisogna essere per forza artisti per disegnare, e anche qualcosa fatto male può essere l'inizio di qualcosa di fatto bene.
Lascio poi la parola anche agli altri, visto che sono qui da più tempo di me[SM=g27821]
Bacioni[SM=g27838] [SM=g27835]

Lulu Weasley
00martedì 17 agosto 2004 18:29
Ciao anche da parte mia Alessia, sono Lulù.
Intanto benvenuta su IOSCRIVO!, mi dispiace molto che i commenti che hai letto non siano stati di tuo gradimento ma ti posso assicurare che la maggior parte delle persone, qui dentro, generalmente commenta seguendo il proprio istinto, cercando di mettere giù parole che riescano a descrivere ciò che una storia ha effettivamente dato durante la lettura, da un'emozione ad una semplice sensazione.
Mi aggrego a Lirisea in tutto quello che ha detto; io , in un commento, personalmente tento sempre di spiegare quello che sento, quello che ho ricevuto e tratto dal racconto, anche se - nei commenti che ho lasciato oggi, per esempio - non sempre ho il tempo di postare spiegazioni costruttive e dunque sono costretta ad utilizzare dei semplici aggettivi accompagnati da tutto l'entusiasmo che provo in quel momento per ciò che ho appena letto.
Posso garantirti che su IOSCRIVO! non ci sono scrittori idilliaci o maghi della penna, ma semplici ragazzi [dai 10 ai 19 anni] che inviano i loro lavori, si sfogano scrivendo, trascrivono i loro sentimenti utilizzando un computer e rendendone partecipi gli altri. Siamo un piccolo gruppo, una famiglia di cui tutti possono far parte, persone che si allenano ed affinano le loro tecniche di scrittura giorno per giorno, dandosi da fare e raccogliendo impressioni.
Chiunque posti su IOSCRIVO! é consapevole di mettersi in gioco, dal semplice provare per una volta a vedere che cosa ne pensano gli altri di una sua trama al cominciare un vero e proprio percorso di crescita a più stadi e livelli [per me é stato così, é da tre anni che sono su IOSCRIVO! e mi ha aiutata tantissimo, in tutti i sensi, a partire dagli amici che ho conosciuto alle cose che ho appreso]; tutti sanno che si possono ricevere commenti, negativi o positivi che siano, e che spesso accada che qualcuno non dica ciò che crede veramente, come può succedere nella vita al di fuori dal web.
L'opinione é una cosa soggettiva che ciascuno decide di dare o di non dare, ma qui ti posso assicurare che nel maggiore dei casi é sincera; anche se spesso é difficile dire quello che si prova veramente, tutti dobbiamo imparare a dare una critica - anche negativa - perché é nel bene di chi la riceve e non certo nel male, sono la prima a doverlo apprendere.
Mi scuso se mi sono dilungata.
Lulù
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com