per Cryptorchid

Silenceise
00sabato 28 febbraio 2009 16:10
Interessanti le tue esperienze, soprattutto l'ultima con quell'entita' che ti ha dato una mano. L'hai sentita o vista altre volte?
Singolare anche il fatto delle coperte [SM=x431243] , se le tue coperte pesano molto potrebbero darti qualche problema, anche se il tuo sembra piu un rapporto di amore odio con loro! E' strano comunque che dalle ginocchia in giu abbia delle sensazioni diverse, infatti sono gli arti piu lontani dal cuore diciamo e meno sensibili e quindi dovrebbero essere piu facili da mettere in standby; hai avuto qualche problema alle gambe? rotture in passato? paura di farti male?

Sil

cryptorchid
00lunedì 2 marzo 2009 15:37
Mi sono capitati più volte entrambi i fenomeni. A volte, durante le vibrazioni, sento delle mani che mi accarezzano, oppure mi aiutano ad uscire, tirandomi per piedi, mani oppure infilandosi sotto la schiena e sollevandomi al di sopra del letto. Sono presenze molto discrete, nel senso che non ho mai visto a chi appartengano quelle mani ed i miei tentativi di dialogare vengono ignorati. Qui sul forum ho letto alcune discussioni in proposito, ritrovandomi in diversi dei particolari riportati. Guida o allucinazione? Non saprei, ma la sensazione di essere “accudito” da qualcuno, reale o immaginaria che sia, è comunque molto piacevole. Tutt’altra cosa con le coperte. Dovresti vedere che lotte. E sottolineo che le sento solo attorno alle caviglie (non ho mai avuto fratture o simili, niente di niente; ed escludo che c’entri la paralisi, fenomeno che conosco bene). La sensazione è proprio come se volessero immobilizzarmi. In realtà, però, non è nulla di così drammatico, capita di rado e mi basta restare calmo o ignorare la cosa, così tutto passa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com