pensiero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Antonio
00sabato 1 marzo 2003 00:29
Ho conosciuto due gironi fa la scomparsa di Alberto Sordi. Chissá per voi saró un po' ridicolo ma, per me, dopo LB fu uno dei personaggi italini piú amato da me. Anche se la mia lontananza poú distorzionare la realtá dil artista, a ma sempre mi é sembrato un tipo eccezionale. Lo ricordo nei films sempre come un uomo normale, quotidiano, che mangiava spaghetti, pieno dei difetti e miserie umani, con un volto assolutamente anonimo e griggio,come qualche di quelli che ogni giorno vidiamo nella fermata del autobus, nel uficcio del comune oppure in qualche strada. Naturalmente parlo dil Sordi che conosco a traverso dei films, no della persona, che non conosco logicamente. Dico tutto questo perche (e chissá e un disparate da parte mia) perche in fondo in fondo, sento certa somiglianza di Albertone col Nostro, anche se, per colpa dei miei problemmi col italiano, non mi é posibile spiegarlo come vorrei.
Saluti a tutti, come sempre.
Antonio (Tenerife-Canarie)
P.s. : Per quando un raduno dove possiamo riunirci tutti?.
pasfor
00sabato 1 marzo 2003 00:43
Grande Antonio..Alberto Sordi è stato amato dagli italiani perchè li rappresentava nella loro quotidianità e nelle loro piccole meschinità!
Ciao
PAsquale
antonio
00sabato 1 marzo 2003 01:08
certamente per questo lo amavo anchi'io.
Sará che sono stanco di tanto artista "figo", rapresentando personaggi di plastica e cartone e adesso penso a altri valori.
Un salutone e buona notte, muoio di sonno.
Raimondo
00sabato 1 marzo 2003 23:18
Alberto Sordi è stato un grande, soprattutto nella sua semplicità e inteligenza, e tutta Italia si è commossa di fronte alla sua morte, così come è accaduto per Battisti e per pochissimi altri.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com