Re:
Scritto da: lanciaINlove 29/05/2006 19.21
Ora che l'hai detto ti chiediamo foto,preparazione e ovviamente che coore è!!!!
spiega un po che hai fatto che mi sto finendo il derbi io...vediamo le diverse scelte fatte.
allora
la preparazione principale prima di rompere il primo cilindro era cosi.
cilindro polini monofascia in alluminio 75cc
albero + biella rinforzato polini
cusninetti albero da competizione fatti apposta da casa del cuscinetto.
elaborazione e apertura dei carter
frizione 3 ceppi delta malossi
rapporti allungati
variatore top performance
cinghia top
centralina top
marmitta top nardò / polini evolution
carburatore da 19 o 21 o 27
ammortizzatore regolabile a gas
forcella anteriore indurita
pneumatico posteriore piu grande
pastiglie freni da gara
tubi freni interamente in maglia di acciaio
aveva una ripresa da schivo generale ma è stato portato a 140 km/h su un rettilineo di 6 km
poi ho iniziato a rompere e allora....
cilindro 70 base
carburatore 17,5 0 19
marmitta top nardò
rapporti originali
in configurazione da ripresa
il resto cè tutto
mi sono skiantato 2 volte distruggendolo entrambe le volte...
la prima volta sono stato investito da un bmw con autista ubriaco fradicio e distruggendo la mia schiena 2 vertebre e completamente lo scooter( 3 mesi di vita)
il secondo i vigili mi hanno tagliato la strada e li ho piegato la forcella e graffiato carene...
ora è con la forcella nuova ma ancora graffiato. e dorme davanti alla mie evo sotto un telo...