per esperienza personale posso dirti che il fatto del codice di migrazione non significa proprio nulla!
avevo l'adsl con tiscali, andava malissimo!
comunque un giorno chiamai io la telecom, codice di migrazione tutto ok...passarono mesi...poi un bel giorno niente adsl...per 3,4 mesi!!!
piombammo nell'era preistorica!!!
tiscali ci aveva sospeso l'adsl perchè era subentrata telecom ke però nn l'attivava perchè tiscali nn liberava la linea!
4 mesi in cui telecom diceva ke era tiscali e tiscali ke era telecom...
ovviamente le bollette tiscali arrivarono lo stesso nei mesi in cui non avemmo l'adsl!
non si sarebbe mai risolta, confesso che mio padre contattò non so chi e non so come,so solo che nel giro di poche ore arrivò la linea,e anke un ragazzo a montare il modem(che nn viene mai un ragazzo a montare il modem)...
cioè se mio padre nn avesse avuto il numero di questo, nn l'avrebbero mai risolta!!!
tutto questo perchè gli operatori con cui parli non hanno alcun potere e nessuno materialmente sistema la tua pratica!
non cambierò mai più nulla!!! voglio pagà di più!