parere legale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kiko
00lunedì 23 aprile 2007 22:08
Sono in diffcolta' perche'abito in una villetta con due appartamenti,entrata e giardino comune. Con il mio vicino abbiamo deciso di prendere un cane. In Municipio ci e' stato detto che non si poteva cointestare.
E' vero?
Allora ho deciso di intestarmelo a me. Il mio problema e' che i miei vicini si dimostrano irresponsabili. Il mio Potter e' territoriALE non e' aggressivo (cosa valutata da due veterinari). I miei vicini hanno fatto entrare senza mettere il cane nella sua gabbia un'altra famiglia ed e' successo che Potter ha "unghiato" un bambino (probabilmente non morsicato), con conseguente pronto soccorso antibiotici ma finito tutto li'(il cane stava dormendo e il bambino lo ha stretto alle spalle e i genitori con il mio vicino erano nei pressi, io non c'ero). Ora mi chiedo la responsabilita' e' tutta mia? Quella morale e' tutta loro io non ero in casa quando i visitatori sono entrati. Qualcuno e' avvocato e mi sa dire?
Chiara
00mercoledì 25 aprile 2007 16:05
io certamente non sono 1 avvocato e ti posso dare solo il mio parere: se il vicino sapeva che il cane era libero allora è ovvio che non è stata colpa tua e poi anche se non lo sapeva penso che una volta entrati nel giardino si sarebbe accorto che era libero e avrebbe comodamente potuto chiuderlo!!!
Questo è quanto ti sò dire!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com