padre di 2 gemelli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Admino@
00sabato 30 gennaio 2010 15:47

Turchia: e' padre di 2 gemelli, ma solo uno e'suo


(ANSA) - ANKARA, 29 GEN - Padre di due gemelli, con l'esame del Dna, scopre che solo uno dei due bambini e' effettivamente figlio suo. L'uomo,agente dei servizi di sicurezza, aveva cominciato a sospettare della moglie e ha sottoposto i bimbi agli esami genetici. Si e' scoperto che la donna, prima di sposarsi aveva un amante che ha continuato a frequentare.Un giorno ha avuto rapporti sessuali con l'amante e con il marito, ha avuto una doppia ovulazione ed e' rimasta incinta 2 volte.

Approfondimenti su Ansa.it

rosy_12
00sabato 30 gennaio 2010 18:38
[SM=g2106433] non ci credo, ma è una barzelletta?
Admino@
00domenica 31 gennaio 2010 10:04
no, no e vero ma poi chi sa anche me sembra strano [SM=g2106457]
Admino@
00domenica 31 gennaio 2010 10:12
qui un'altra fonte più in dettagli [SM=g2106457]


Ne dà notizia il quotidiano Sabah: l'uomo, che già dubitava della fedeltà della moglie, aveva avviato le pratiche per la separazione - A causare la curiosa vicenda il raro fenomeno della "super fecondazione".

Sua moglie dà alla luce due gemelli, ma l’esame del Dna svela che lui è padre di uno solo. L’episodio è accaduto in Turchia ed il protagonista è un uomo in procinto di divorziare dalla consorte.

La donna tre anni fa gli aveva dato due gemelli, ma adesso il marito ha avuto la brutta sorpresa: grazie al test del Dna, ha scoperto che solo uno dei due figli è realmente il suo.

A raccontare la vicenda – dovuta ad un rarissimo fenomeno scientifico noto come «super-fecondazione» – è stato il quotidiano Sabah: secondo il giornale l’uomo, un agente dei servizi di sicurezza di Istanbul indicato con le sole iniziali A.K., aveva cominciato a sospettare della fedeltà della moglie e, prima di avviare la causa di divorzio, ha sottoposto i due bimbi agli esami genetici.

Da questi è emerso che solo uno dei due gemelli è al 99,99% figlio suo, risultato confermato anche da un secondo laboratorio incaricato dal tribunale di ripetere il test. La spiegazione di tutto è nel fatto che la donna, prima di sposare A.K. sotto pressioni della propria famiglia, aveva un amante già sposato e a sua volta padre di tre figli che ha continuato a frequentare anche dopo il matrimonio.

Un giorno la donna ha avuto due rapporti sessuali: la mattina con l’amante e la sera con il marito. Per un caso che statisticamente avviene una volta su un milione, proprio quel giorno aveva avuto una doppia ovulazione e così è rimasta incinta due volte.

Il triste epilogo di tutta la vicenda è che A.K. si è fatto affidare il suo vero figlio dal tribunale mentre l’altro è stato sistemato in un orfanotrofio, e la moglie – che intanto ha ricevuto minacce di morte sia dai propri familiari sia da quelli del marito (che si sentono «disonorati») – ha ricevuto dal giudice una diffida ad avvicinarsi a meno di 500 metri dall’abitazione dell’ex coniuge.


Admino@
00domenica 31 gennaio 2010 10:16
si tratta delle fecondazione di due ovuli da parte di due spermatozo in questo caso appartenenti a due uomini diversi [SM=g2106457] [SM=g2106457]
annucella
00lunedì 1 febbraio 2010 20:16
cose da matti ma come si fàààààààààààààààà non ci posso credere, ma e vero l'ho visto anch'io
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com