nuovi acquisti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
santoro
00giovedì 31 maggio 2001 10:00
vorrei la vostra opinione:
secondo voi è corretto dare la possibilità alle squadre di golden di fare acquisti senza limiti in ogni momento, sopratutto quando ci si scopre ai play off, e allora si comprano linee finlandesi, oriundi vari e nuovi americani?
magari togliendo il posto a chi si è fatto un culo così per arrivare ai quarti e ora deve stare in panchina per far giocare i nuovi?
o.k. sostituire un americano con un altro (vedi marines), ma riscrivere il roster...troppo comodo. non mi piace per niente!
allora...se vado ai play off compro, altrimenti no!!!!!

non sono daccordo!!

mauro
Spaghi
00giovedì 31 maggio 2001 10:03
Sono d'accordo con te, ci dovrebbe essere una data oltre la quale il roster non può più essere modificato.
R13
00giovedì 31 maggio 2001 10:10
In Austria è obbligatorio avere il 50% di presenza in regular season. La presenza vale al momento del controllo cartellini effettuato dagli arbitri, anche gli infortunati possono essere inseriti. Nessuno prende giocatori solo per i playoff, al massimo con la prima di ritorno.....
Il Conte
00giovedì 31 maggio 2001 11:38
Sono d'accordo, in particolare credo sia assurdo permettere "l'acquisto" di nuovi stranieri solo per i play-offs (ovviamente non parlo della sostituzione di un americano con un altro).
DB
00giovedì 31 maggio 2001 12:27
la stessa cosa deve valere anche per gli italiani;) ;) [SM=g27794]
capito??;) [SM=g27794] [SM=g27805]
santoro
00giovedì 31 maggio 2001 13:20
perchè i diretti interessati non rispondono??????[SM=g27794] [SM=g27794] [SM=g27794] [SM=g27794]

mauro
Carlo51
00giovedì 31 maggio 2001 13:44
Anche a mio parere non è giusto, perchè in questo modo piccole squadre che hanno viaggiato a mezza classifica per tutto il campionato, hanno degli explot quanto mai inspiegabili. Inoltre:
a. si penalizzano i giocatori che si sono fatti il culo tutto l'anno per avere "un posto a tavola";
b. si penalizzano principalmentew i giocatori italiani![SM=g27794] [SM=g27794] [SM=g27794] [SM=g27794] :vampiro (scusa Lord se ti ho rubato la faccina...!)
Petit
00giovedì 31 maggio 2001 15:50
è una cosa completamente assurda e sommariamente ingiusta.
Ma come,uno da un occhiata al calendario, vede che per pura casualità avrà gli scontri decisivi alla fine e cosa fa? a metà stagione spende e spande dopo aver risparmiato per un paio di mesetti.
L'acquisto del fenomeno "un tot al mese" può andar bene per un campionato, non per salvare in extremis una stagione ai play-off.
Certe logiche sono orribili nel calcio, abituato a ben altro, figuriamoci nel football.
Buon divertimento

[Modificato da Petit 31/05/2001 18:29]

Il Conte
00giovedì 31 maggio 2001 17:54
Io ribadisco che per me il discorso vale solo per gli stranieri , i quali costano, e non per gli atleti Italiani. Cmq, detto quetso, qualcuno mi dice a chi vi riferite ? Chi è che ha "comprato" nuovi giocatori a posta per i play-offs ?
Tortosa
00giovedì 31 maggio 2001 18:25
Non mi sento affatto chiamato in causa perchè sia Mauro che Il Conte hanno specificato la loro posizione egregiamente, comunque vediamo di chiarire qualcosa a qualcuno: i Marines già dall'inizio del campionato avevano contattato un rb oriundo dato che la soglia dei 2 nordamericani era stata toccata con l'americano Bahling ed il canadese D'Onofrio. Lo stesso rb oriundo comunicava alla nostra dirigenza che si sarebbe messo a disposizione del team da dopo il 20 maggio perchè impegnato con il college negli States, una squadra italiana come forse abitudine di quest'anno si frapponeva in questo accordo di massima e riusciva ad accaparrarsi il suddetto giocatore. Contestualmente a questa situazione la dirigenza lidense doveva incassare un altro brutto colpo cioè l'attacco di saudade deella pennsylvania di Bahling che se da una parte apriva un buco nella linea d'attacco (tra l'altro chiuso alla grande da Sargiacomo) dall'altra liberava un posto nel roster per un eventuale altro nordamericano e servendo un rb perchè già nei piani societari, di quì l'acquisto di Williams III. Capitolo Mika la devastante linea finlandese: per chi non se ne fosse accorto la nostra DL necessita dall'inizio del campionato del contributo di una OL a turno (tranne io, fuori dal metro quadro dove si snappa la palla non so più neanche cosa sia il football) e dunque si è deciso di omaggiare il buon lavoro effettuato fin quì da coach Paganin fornendogli un DT tutto per lui. Vorrei puntualizzare un concetto al momento di questi acquisti la mia squadra si trovava già 5-0 con i playoff assicurati. Vorrei scusarmi con i Lions per i miei post di inizio stagione, leggerne alcuni in questo topic mi ha fatto pensare, e ciò che ho pensato è che l'invidia picchia più duro di qualsiasi linebacker al mondo. Grazie per l'attenzione
Fabio#62
Enrico Bertorello
00giovedì 31 maggio 2001 20:24
Condivido pienamente i vostri pareri.
In effetti il mercato dovrebbe bloccarsi, forse a metà regular season, per limitarsi alle sostituzioni in caso di abbandono da parte di giocatori extracomunitari.
Mentre per gli italiani, con la fame di gioco che c'è e la moria di teste dure trovatemelo voi un italico che si butta sul mercato opportunisticamente a fine stagione.
O era in esilio forzato o non calcava i campi da anni e anni.
Regolamentiamo questo fatto almeno per le stagioni a venire.
Abbiamo le Commissioni ad oc. Facciamo in modo che ascoltino le nostre proposte.


Un saluto
Enrico Bertorello
Petit
00giovedì 31 maggio 2001 23:42
Caro Tortosa, mi spiace che tu ti sia sentito chiamato in causa, ritengo che qui nessuno si stesse riferendo a voi.
Partendo infatti dal presupposto che una squadra che possiede già un tessuto di ottimi giocatori italiani fa benissimo ad aggiungervi delle perle straniere, noi valutavamo assurda la norma in esame servendoci di un eclatante esempio offerto da questo campionato.
Sappiamo tutti che l'andamento della vostra stagione rispecchia la regolarità di una crescita organica e generale, constatiamo che una regola sballata ha permeso degli imprevedibili sviluppi nel girone nord, assai meno proporzionati ai valori visti nella prima metà del torneo .
santoro
00venerdì 1 giugno 2001 07:56
non mi riferivo al 73 dei marines, linea finlandese neo acquistata, tra le altre cose molto forte, ma alla voce insistente che i frogs hanno comprato due giocatori in europa (forse in finlandia) e dato che probabilmente, se tutto va bene, li incontreremo ai play off, ho voluto esprimere questo mio dissenso. non per timore, due giocatori possono non fare la differenza, ma per correttezza. se mi sbaglio, scusa in anticipo ai frogs, anche se la mia critica rimane poichè il mio sfogo era rivolto in generale.

[SM=g27789] mauro[SM=g27789]
carlo 41
00venerdì 1 giugno 2001 12:55
Finlandesi??????
Ieri ero algi allenamenti dei frogs. Non c'erano Finlandesi, c'è solo un americano (di cui non conosco nulla) di cui se ne parlava gia da qualche mese, ed è un ammico del qb. A detta del qb è fortem mi hanno confermato che gioca in più posizioni, non è mai stato un professionista ed è venuto a farsi le vacanze. Forse ne viene unaltro ma solo per fare vacanza e per vedere, ma non per giocare. Comunque se valeva il discorso del 5-0 per i Marines, vale anche per i Frogs, i quali comunque non hanno demeritato in campionato. Pensiamo a chi non ha mai avuto americano e nel giro di poco se ne è trovati tre...
Se arrivano dei Finlandesi ve lo farò sapere, forse arriva un italiano, dipende sempre che riesca a trovare il tempo per fare sta maledetta visita medica, e il tempo di allenarmi soddisfacentemente.
Comunque ciao a tutti.[SM=g27789] [SM=g27789] [SM=g27789]
R13
00venerdì 1 giugno 2001 14:10
Bolzano ha un nuovo qb, la presentazione sul giornale dell'Alto Adige dice che ha un pass potente e corre come un running back.
Vedremo già il all'opera con i Bengals e con i Dolphins?
Ma c'è qualcuno che vuole arrivare quarto?
Il quinto posto è meglio.......
Come sono cattivo:vampiro :vampiro :vampiro :vampiro :vampiro
SCUSA LORD MA E' STATO PIU' FORTE DI ME!!!!
John Hooks
00venerdì 1 giugno 2001 14:21
Che culo, proprio contro i Bengals.... [SM=g27806] [SM=g27806] [SM=g27806] [SM=g27806] [SM=g27806]

Ciao,

Giovanni (AKA John Hooks)
Huddle webmaster
DB
00venerdì 1 giugno 2001 14:39
J.B.
oooopppppsssss.....;)
R13
00venerdì 1 giugno 2001 15:21
www.corrierealpi.kataweb.it/corrierealpi/arch_31/veneto/sport/asc05.htm

DERRICK MOORE.....
Ma quello che giocava nel 93-94 con i DETROIT LIONS e nel 95 con i CAROLINA PANTHERS?

Chi lo sa????

Petit
00venerdì 1 giugno 2001 16:35
No problem.
Per la partita contro i Giants, i Bengals schiereranno i loro cinque nuovi acquisti, di cui solo uno USA.
Un nuovo Rb, Gros Culonen, forte corridore svizzero appena arrivato dagli USA dalla compagine di Notre Dame.
Un potentissimo middle Lb islandese, Mickha Pallunen.
Un Qb di grande esperienza ma ormai a fine carriera, è stato tagliato dalla sua formazione texana, di cui per motivi strategici non fornirò il nome.
E per ultime due manzissime linee portoghesi: Jamao Imparato e Viho Burlato.
Insieme al già ricco organico bresciano, i cinque neo acquisti potranno forse equilibrare le magie di mercato di Silvan Tisma, capace in una stagione di rivoluzionare più e più volte lo strabiliante panorama del football-mercato made in Italy.

fanofchargers
00venerdì 1 giugno 2001 16:55
ma cosa fumi, petit?
fanofchargers
jackas
00venerdì 1 giugno 2001 19:24
Ma come mai i Marines che prima criticavano tanto i Lions di aver in roster un sacco di stranieri ora non parlano piu' male dei giocatori d'oltre oceano ed anzi cercano scuse per coprire i loro acquisti in vista dei play off???????
Secondo me la risposta è una sola: i marines sono i soliti sornioni che tirano l'acqua al loro mulino, accusano gli altri quando non riescono a batterli sul campo, I cosidetti "chiacchieroni male vestiti". Spero che voi incontriate i Lions .
LORDLUTORTITUS
00venerdì 1 giugno 2001 20:35
hohohohohohohoohohoho IL VAMPIRO E' MIO E NON SI TOCCA,IO SONO IL DIO DEL GOSSIP..COMUNQUE L'INVISIA E' TANTA E TISMA NON E' NUOVO AI MAGHEGGI PLAY OFF,LO HA FATTO CON LA JUNIOR FIGURATI SE NON LO FA' CON GOLDEN!!!!
e TI CREDO CHE GLI SERVIVA UN QB,SPERIAMO CHE NON SE LO DIMENTICHI A BRESCIA,COME HANNO FATTO CON QUEL POVERO DISGRAZIATO A VIENNA!!!!!!
fORZA bengals!!!!!!!!
NON PARLIAMO POI DI QUELLE SOCIETA' CHE CON 100DOLLARI IN PIU' HANNO TOLTO ALLA NOSTRA SOCIETA' DEI PROBABILI ACQUISTI E POI DOPO LI HANNO TAGLIATI,IL MOTIVO NON SI SA',SO SOLO CHE SONO VENUTI DA NOI A PIANGERE E FRIGNARE PER POTER RIGIOCARE bhu bhu bhu bhu,ALLA FINE TUTTI I DEBITI SI DEBBONO PAGARE...
IN QUESTO CASO IL NOSTRO WILLY III,QUESTO DERRICK MOORE LO CONOSCERA BENISSIMO...SAI FACEVANO PARTE DELLA STESSA SQUDRA!!!!!! NE VEDREMO DELLE BELLE!!!!!!
come sono cattivO:vampiro :vampiro :vampiro
LORDLUTORTITUS
Carlo51
00sabato 2 giugno 2001 11:09
Sicuramente si fuma qualcosa di molto strano...:p :p :p :p :p [SM=g27789]
Carlo51
00martedì 5 giugno 2001 12:46
Martedì 5 giugno, praticamente la griglia dei play off è già stilata ed i diretti interessati non si sono ancora fatti sentire! In pratica ha risposto tutta Italia ma non chi ne era veramente interessato! Certo che è ben strano!:| :fuma
Carlo#51

[Modificato da Carlo51 05/06/2001 13:48]

Petit
00martedì 5 giugno 2001 13:21
Purtroppo i nostri nuovi acquisti non si sono fatti vedere allo stadio Europa e le tigri hanno alzato bandiera bianca.
Il problema principale è emerso a poche ore dall'incontro, causa spiacevoli incomprensioni, i cinque campioni erano convinti di militare nei Bengals di Cincinnati in turnè in Italia.
Vedendosi davanti i compagni Fabbrini e Petitpierre, i malnati hanno compreso il terribile fraintendimento, hanno fatto le valige e sono partiti con la prima corriera, destinazione ignota.


Carlo51
00martedì 5 giugno 2001 16:38
In effetti è stata una tristezza non vedere giocare la forte linea offensiva finlandese Mika Passy. Ero proprio curioso di vedere se la sua fama era effettivamente reale... Pazienza!
Carlo#51
fanofchargers
00martedì 5 giugno 2001 18:20
Sta roba è proprio una bomba, ve l'ha comprata Ulliano o avete qualche conoscenza? ;);););)
Siete tutti giovani farete meglio il prossimo anno!!! [SM=g27789] [SM=g27789] [SM=g27789]
Tenete duro. [SM=g27794] [SM=g27794] [SM=g27794]
fanofchargers
DSBENGALS
00venerdì 8 giugno 2001 09:21
La roba era buona, forse solo tagliata male

.. comunque, ora lo posso svelare, era stato ingaggiato un fortissimo QB rumeno, Manu Dimarmu, che insieme al suo convivente nigeriano N'domaz Hemammeteh avrebbero DOVUTO entrare subito in partita, ma il pulman era pieno e gli atleti si rifiutavano di viaggiare nel portabagagli. Comunque per la prossima stagione c'è una fila immensa ( ne conto 12 volte 12.000 ) di campioni della palla ovale che sbavano per giocare nei Bengals. Speriamo che la federazione cambi le regole, e che in un campo di 800m X 480m ne possiamo schierare contemporaneamente 200.
Auguri a tutti per i playoff. Bando alle polemiche, onoriamo il campionato fino in fondo, e che conquisti la finale il migliore!!
Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com