nuove tariffe per il traffico dati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fabiano1987
00martedì 14 giugno 2005 12:09
Da Vodafone nuove tariffe per il traffico dati

14 Giugno 2005

Dopo le tariffe Passport, Vodafone presenta Monthly Travel, una tariffa chiara anche per il traffico dati in roaming degli utenti business. Il pagamento di un canone mensile di 75 Euro permette la ricezione o l'invio di 100 Megabyte. Per chi necessita di un volume minore di dati c'è Data International 30, 20 Mb per 30 euro mensili.
Vodafone propone una tariffa flat anche per l'utilizzo di connect card in italia: Vodafone Data Free consente di scaricare fino ad un Gigabyte di dati a bimestre al prezzo di 50 Euro Mensili.

La Monthly Travel Tariff sarà a giugno a disposizione dei clienti Vodafone in Grecia, Italia e Portogallo, a luglio in Germania, Paesi Bassi e Regno Unito. In seguito, la tariffa verrà messa a disposizione dei clienti Vodafone in Ungheria, Spagna e Svezia.

Le nuove tariffe possono essere usate con gli operatori dei seguenti paesi: Austria (A1), Olanda (Vodafone), Belgio (Proximus), Portogallo (Vodafone), Francia (SFR), Slovenia (Si.Mobil), Germania(Vodafone D2), Spagna (Vodafone), Gran Bretagna (Vodafone), Svezia (Vodafone), Grecia (Vodafone), Ungheria (Vodafone), Irlanda (Vodafone).

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com