nouvo iscritto a forum.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|Nerevar|
00giovedì 12 gennaio 2006 10:49
salve a tutti,
giusto ieri sono capitato su questo sito quasi per caso e il mio interesse verso la magia assopitosi tempo addietro ha subito un brusco risveglio, tanto che ho passato metà giornata a leggere tutti i documenti presenti su questo sito.
Mi piacerebbe addentrarmi nel mondo della magia ma sinceramente non so da dove e come cominciare, ho visto che qui si consigliano molti libri ma anche li non so da dove iniziare. Vi sarei molto grato se poteste darmi qualche consiglio utile così da non fare errori di qualche genere. Soprattutto vorrei approfondire il discorso bene prima di fare un passo che ritengo importante.

Magari se ne è già parlato ma al momento non ho tempo di sfogliare tutto il forum, scusate il disturbo in tal caso.

Grazie mille



Loto's spirit
00giovedì 12 gennaio 2006 13:22
Benvenuto e nessun disturbo sta tranquillo per qualsiasi dubbio o domanda tu abbia non esitare a chiedere
|nerevar|
00giovedì 12 gennaio 2006 14:11
Grazie!
Come accennavo nel mio post precedente vorrei avvicinarmi al mondo della stregoneria ma non so da quali libri iniziare tra la marea che sono consigliati nella sezione "libri". Cosa consigliate?

Ah, tra l'altro ho scoperto di averne già uno, però è di pratica quindi inadatto al momento, si tratta del primo volume di "magia pratica" di Jorg sabellicus. Era relegato in soffitta e non so neanche di chi sia con precisione ma penso di mia sorella. (L'avevo scoperto qualche anno fa e mi è tornato in mente oggi comunque immagino sia stato preso più per gioco che per altro quindi non posso chiedere nulla a mia sorella).
Come vedete sono un po' logorroico nei post quindi è meglio chiudere qui! [SM=g27827]:

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio mi darete.
|Nerevar|
00giovedì 12 gennaio 2006 14:13
OPS, non avevo fatto il login!! Beh, il post precedente è autentico, l'ho scritto io anche se risulta di un utente non registrato. sorry
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com