non giocare con i genitali di tuo figlio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ilnonnosa
00domenica 26 gennaio 2014 09:24
Non giocare con i genitali di tuo figlio

“A chi capisce la causa di un cattivo vizio, riesce più facile prevenirlo e porvi rimedio. Sapevate, per esempio, che le madri e i padri che accarezzano i genitali dei loro bambini inquieti per farli stare zitti li incoraggiano inconsapevolmente a masturbarsi in seguito?”
(La Torre di Guardia 1/3/1974, p. 153)

Gli organi sessuali non devono essere trattati come giocattoli!

“Conformemente, Dio creò l’uomo e la donna con gli organi sessuali per un meraviglioso proposito in armonia con la Sua volontà. Questi Organi sessuali non devono perciò esser considerati come oggetto di divertimento, né devono essere usati in modo eccessivo, errato o inadeguato”.
(La Torre di Guardia 15/6/1961, p. 358)


Da una loro scenetta:

Fratello Cockburn: Allora, fratello Johnson, perché hai deciso di smettere di accarezzare i genitali della vostra figlia?

Fratello Johnson: Beh Fratello Cockburn, lo Schiavo fedele gentilmente ci avverte che se continuiamo a toccare genitali dei nostri figli, anche se abbiamo solo le migliori intenzioni ... questo potrebbe portarli al peccato disgustoso e pericoloso della masturbazione.

Fratello Cockburn: Grazie fratello Johnson.

Che esperienza incoraggiante di come schiavo fedele di Geova ci protegge.

Invece di commentare su quanto sia sbagliato per un genitore toccare i genitali dei loro figli, lo “schiavo fedele” avverte che ciò potrebbe comportare nei loro figli masturbarsi più tardi nella vita.


Ciao. Ilnonnosa
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com