nano incollato all'aspirapolvere!!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lo Stantuffo
00martedì 21 agosto 2007 21:04
Gb: pene in aspirapolvere, attore ricoverato Daniel Blackner, un nano interprete di una performance a Edimburgo, si è incollato per errore i genitali all'elettrodomestico STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
EDIMBURGO (GRAN BRETAGNA) - Una storia che sarebbe comica, se non fosse venata dalla tragedia. Un attore nano se l'è vista brutta durante le prove in vista di una bizzarra performance teatrale a Edimburgo: i suoi genitali sono rimasti incastrati ad un aspirapolvere e per lui è stato necessario un ricovero d'urgenza all'ospedale con l'autoambulanza.
MOMENTO IMBARAZZANTE - «È stato il momento più imbarazzante della mia vita. Avrei voluto sprofondare sottoterra», ha raccontato il quarantaduenne Daniel Blackner, che va in giro con un aspirapolvere fissato al pene per incarnare al meglio il personaggio del «Capitano Dan il nano demoniaco» in uno spettacolo intitolato «Il Circo degli Orrori». L'incidente è successo ieri e il nano è stato dimesso tutto intero dall'ospedale dopo che all'Edinburgh Royal Infirmary una squadra di infermieri ha impiegato un'oretta per disincagliarlo dall'aspirapolvere nel quale erano rimaste incastrate le sue parti più intime. Il minuscolo attore è finito nei guai in seguito all'uso improprio della colla «extra strong» con cui ha tentato di riparare un tubo speciale usato per fissare il pene all'aspirapolvere. Avrebbe dovuto far seccare la colla per almeno una ventina di minuti prima di inserire i genitali nel tubo e invece ha aspettato soltanto venti secondi. La scena con l'aspirapolvere attaccato al pene figura nel primo atto dell'eccentrico spettacolo che l'attore nano propone in margine ad un importante festival teatrale in corso nella città scozzese.
21 agosto 2007

il rat-man
00martedì 21 agosto 2007 21:55
[SM=x967717] [SM=x967838]
weILL
00martedì 21 agosto 2007 23:06
Uno spettacolo dove c'è un nano con l'aspirapolvere attaccato al pene, onestamente mi mancava.

Cmq gli sta bene [SM=x967838] .
AgoGol
00martedì 21 agosto 2007 23:53
e come direbbe lui.....








I NANIIIIIIIIIIIIIIIIII

I NANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com