nTo: nuovo comunicato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cross Wizard
00mercoledì 2 giugno 2010 16:23
Sul sito ufficiale dell'nTo è apparso questo breve comunicato, scritto dall'attuale campione FWF World Heavyweight “Istanbool” Ric Fatur:

“Well, lasciate che vi dica una cosa birader, userò parole semplici e dirette, in modo che anche il più jabroni di voi sia in grado di comprenderle. I milioni e milioni di Ricmaniacs intorno al Globo si chiedono cosa farà The Ricster, cosa farà The Immortal “Istanbool” Ric Fatur, cosa fare il new Turkish order adesso che una nazione di jabroni ha deciso di assaltare una nave di miei birader che portava aiuti ad altri miei birader? Il popolo della mezzaluna se lo chiede, i milioni di Ricmaniacs sperano di vedere il loro idolo prendere a calci nel sedere jabroni Netanyahu da Gerusalemme alla penisola del Sinai. Ma questo mio dito, il dito di “Istanbool” Ric Fatur, un dito che in quanto ad infallibilità è secondo solo a quello del Profeta, cari miei birader il mio dito è pronto a puntare verso il vero responsabile del regime sionista, verso il jabroni amico dei jabroni-sionisti. Birader c'è solo un uomo, una nazione che ha permesso ad Israele di vincere tre volte l'Eurofestival, truffando i Ricchi & Poveri, birader scandirò bene il suo nome: BISBY....THE JABRONI... KING”. Birader Bisby è tempo di pagare per le tue malefatte, è tempo che tu rimpianga di aver appoggiato una nazione che ha fatto del male ai miei birader, è tempo che tu soffra per aver fatto piangere il mio birader baffuto Franco Gatti, è tempo che “Istanbool” Ric Fatur segua le orme di Turghud Alì e diventi la Spada vendicatrice dell'Islam del Terzo Millennio.
Perché se i tuoi amici jabroniani si sono spaventati di qualche bastone cosa faranno quando vedranno i “24 inches pythons” di Ric Istanbool? Cosa faranno quando il Tifone Turco si abbatterà sulle loro povere teste spegnendo i loro candelabri a sette braccia? Whacca gonna do when Instanbool Ric and The N.T.O. will run wild on you?”


di seguito le tre canzoni con cui Israele ha vinto l'Eurofestival, vittorie ottenute grazie al voto fondamentale di Bisbylandia:





Bisby King
00mercoledì 2 giugno 2010 20:30
(Agenzia Reuters- Kolher)

Bisbylandia, per bocca di Bisby, dichiara:
Innanzitutto non credo che il comunicato sia stato scritto da Ric, in quanto il vostro campione- quando batte al pc- ha difficoltà con le consonanti ed il comunicato non è quindi conciliabile coi suoi limiti. Tuttavia mi sento di rispondere nel merito, perchè come al solito sono stato chiamato in causa con l'intento di denigrare Bisbylandia. Quindi, telefonando alla trasmissione "BallanAnkarò" il Principe di Bisbylandia ha così commetnato la vicenda.


Appena saputo dei fatti accaduti, della ricostruzione israeliana "i militari sarebbero stati oggetto di un attacco con armi da fuoco da parte di alcune persone presenti su una delle navi" e di quella turca" e di quella turca "Funzionari della direzione della dogana turca, citati dal quotidiano al-Zaman, hanno chiarito che tutti i passeggeri saliti a bordo della Marmara sono transitati attraverso i rilevatori a raggi X. Nessuno di loro, hanno precisato, aveva armi con sé. «Se i nostri funzionari avessero sospettato qualcosa, ce lo avrebbero riportato», hanno dichiarato dal direttivo della dogana turca", il principato di Bisbylandia si è prodigato nella consueta opera di diplomazia che ha portato, oggi, al rilascio di molti attivisti.

Il Bisby, nonostante una brutta ferita patita ieri sera (unghia acciaccata durante partita di calcetto), ha passato la giornata di oggi, festiva anche a Bisbylandia per solidarietà all'Italia, a parlare con Netanyau (o come cazzo si scrive) ed Erdogan, quello stesso Erdogan più volte vanamente delegittimato proprio dalla nTo, allo scopo di fantasiose mire di potere che hanno portato solo a rendere Ric lo zimbello dell'Anatolia. Stigmatizzando quindi il precedente comportamento della nTo nei confronti di Erdogan e quello di oggi, teso a rinfocolare polemiche proprio quando si stanno compiendo i massimi sforzi per trovare una soluzione a questa grave crisi, il Bisby va a cena con Yahaira, Tai e l'altra ancella di cui non ricordo il nome, mentre la nTo si sa avere un convivio serale con Roberto Fiore, Casarini, Vallanzasca, Agnoletto e Mastella (avevano invitato anche Riina, ma inspiegabilmente gli ha fatto dire che non poteva venire).

P. S. : A Bisbylandia fu molto apprezzato anche Sertab Erener, vincitore dell'eurofestival nel 2003, trionfo avvenuto proprio per celebrare la vittoria dell'APK- il partito di Recep Tayyip (n.d.r.: Erdogan)- dell'anno precedente.
Cross Wizard
00mercoledì 2 giugno 2010 21:32
"Bisby è un “perdente di insuccesso”. Ha perso tutto, ha perso gli Oldwackers, ha perso i titoli, ha perso Kid, ha perso l'intera FWF. Ora, evidentemente, ha deciso di perdere anche la faccia.
I suoi presunti dialoghi con Erdoğan ci ricordano quelli di una certa “Pulzella d'Orleans”.
Anche lui rischia di finire al rogo...un rogo appiccato dalle sue stesse follie."


Bisby King
00mercoledì 2 giugno 2010 22:08
Meglio perdere lealmente i titoli che andarsene come conigli. Ho sempre affontato tutto con lealtà. E' ric ad aver perso gli Oldwackers, non io. Kid ha fatto una scelta, legittima. Ho restituito l'FWF perché quando ci sarà da menare le mani non vorrò, come è accaduto, lacci e lacciuoli. Un Guerriero combatte, sempre.
E quando avrai finito di lamentarti del destino cinico e baro, quando si tornerà nel ring, avrete ancora il coraggio di accettare sfide o sarete al bar a discettare di improbabili opposizioni con tanti militanti quanti la vostra stable (ergo, riassumibili sulle dita di una mano)?
Cross Wizard
00mercoledì 2 giugno 2010 22:21
Come sempre Bisby distorce la realtà a suo piacimento. Tra un po' ci dirà che non ha mai pronunciato: "mi sento moralmente autorizzato a non lavarmi le ascelle del 1998".
Nessuno è scappato, la FWF è semplicemente collassata su se stessa, spazzata via da un potente tornado turco. È storia, nessuno può negarlo. Cosa è rimasto della FWF? Nulla, o forse solo i suoi titoli, chi li detiene adesso? Chi li mantiene ancora in vita portandoli in giro per il mondo?

Intanto le parole di Bisby creano una spirale di violenza, che come già successo investe anche i suoi stessi sudditi. È notizia di poco fa che un diplomatico bisbylandese, la pecora Kissinger, è stata aggredita a Gaza. Meditate gente, meditate.

Bisby King
00mercoledì 2 giugno 2010 22:41
Dal Vangelo secondo i jabroni: "dopo il ppv l'nTo, o almeno gran parte di essa, toglierà probabilmente il disturbo"

Le cinture sono vostre, e lo sapete. Le portate in giro evitando difese impegnative: tornei in Turkmenistan, gare di briscola a Haiti, morra cinese a Caracas. Troppo facile. Lo sapete anche voi: le cinture senza difese vere non hanno quel valore che avevano prima. Quando c'era un palcoscenico ed avversari veri. Andate pure in giro a fare i borghesi fregiati. Se tornerete- quando tornerete- sarà tempo di quaresima.

Quella nella foto, comunque, è realmente la pecora Kissinger. Pur caduta vittima di una imboscata ed in ineriorità numerica in territorio nemico, la pecora Kissinger ha chiesto ed ottenuto di giocarsi la pace nella città sopraindicata contro due avversari in uno street fight.

Kissinger mi ha appena comunicato col suo walkie talkie di lana merinos di aver battuto per pin i due avversari identificati nella foto (lo scatto è stato fatto quando Kissinger eseguiva una hurricanpecorana dal tetto della macchina ambasciatoriale sull'avversario shen fetent). Gaza è pacificata: grazie Kissi.
Cross Wizard
00giovedì 3 giugno 2010 12:20
(Oh Bisby distrattone, non confondere quello che si è detto in k-off con il k-on)

Sembra di ascoltare un disco rotto. “Voi siete andati via, voi preferite andare in giro per il mondo, voi bla bla bla”. Bisby non essere ridicolo, il tuo palcoscenico FWF non esiste più, è crollato miseramente, ma almeno grazie all'nTo si è risparmiato l'umiliazione di avere te come capocomico in carica. Comunque noto con piacere che hai nostalgia di noi, il tuo unico sole che illumina la tua mediocre carriera. Se avrò cinque minuti di tempo verrò a trovarti a Bisbylandia...

the wonderful kid
00giovedì 3 giugno 2010 16:56
Terni 3-06-10
Gentile popolo turco, il popolo ternano che segue costantemente tutte le vostre dichiarazioni per rimanere aggiornati, non apprezza che nei discorsi vengano messe in mezzo altre persone.
L'ex wrestler FWF, The Wonderful Kid ora in forza alla Terni Wrestling Entertaiment è stato messo in mezzo da un vostro combattente.
Invitiamo tutta la Turchia a smettere di mettere in mezzo un nostro cittadino altrimenti potremmo passare anche ad una causa legale per diffamazione.

Cordiali saluti

Il sindaco
Bisby King
00giovedì 3 giugno 2010 20:26
Re:
Cross Wizard, 03/06/2010 12.20:

(Oh Bisby distrattone, non confondere quello che si è detto in k-off con il k-on)

Sembra di ascoltare un disco rotto. “Voi siete andati via, voi preferite andare in giro per il mondo, voi bla bla bla”. Bisby non essere ridicolo, il tuo palcoscenico FWF non esiste più, è crollato miseramente, ma almeno grazie all'nTo si è risparmiato l'umiliazione di avere te come capocomico in carica. Comunque noto con piacere che hai nostalgia di noi, il tuo unico sole che illumina la tua mediocre carriera. Se avrò cinque minuti di tempo verrò a trovarti a Bisbylandia...





Hai attaccato tu, come tuo solito, dal tuo sito, con un messaggio spacciato come farina del sacco di Ric. Ed ora nascondi la manaccia callosa da autoerotomane impenitente.
Ho nostalgia di battaglie, turcomanno, nonostante i palazzetti che la BWF riempie; immagino ne avrai anche tu se l'ultima tua apparizione è stata alla sagra del tortello di Bursa, con 20 spettatori paganti e 3 baffetti posticci venduti.

P.S.: Comunque meglio turco che ternano!
Z l'unico e il solo
00mercoledì 9 giugno 2010 11:50
Sigh. Che nostalgia della FWF dei primi tempi!
Cross Wizard
00martedì 31 agosto 2010 18:06
Bisby King
00mercoledì 1 settembre 2010 13:20
Bisby show ad Ankara
"Il Bisbylandesimo religione di tutto il mondo!"

Cinquecento turchi con grandi baffi si recano alla lezione delle ancelle del Bisby: Yahaira, Tay e Minerva. Tre si convertono e non solo si tagliano i baffoni, ma si rendono interamente glabri come Cody Rhodes. Il signor Faruk: non metterò più tute in acetato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com