nTo “Doğum Günün Kutlu Olsun Birader Fatur” 30/01

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cross Wizard
00giovedì 28 gennaio 2010 03:12
Il new Turkish order annuncia un mini-show speciale per festeggiare il compleanno di “Istanbool” Ric Fatur, l'attuale campione mondiale dei pesi massimi FWF. La card sarà composta da match davvero speciali, infatti come si evince dai primi due scontri annunciati, si tratterà di sfide interne all'nTo. I Dev Adam affronteranno Ismail & nTo Oldwacker, quello che da molti è considerato il “tag team di riserva" dell'nTo, per dimostrare se le gerarchie interne rispondono a realtà o meno.
Scontro stellare nel main, “Istanbool” Ric Fatur vs. Arkin Seifer, l'eroe della Turkish Nation contro il Re dei Giannizzeri, un match vero all'insegna della lealtà sportiva.


nTo “Doğum Günün Kutlu Olsun Birader Fatur” 30/01/2010
Dev Adam Gym, Istanbul (Turchia)


- nTo vs. nTo – Special Tag Match : Dev Adam (Kemal & Mustafa) vs. nTo B-Team (Ismail & nTo Oldwacker)
- nTo vs. nTo - Special Single Match: “Istanbool” Ric Fatur vs. Arkin Seifer

Nei prossimi giorni sarà annunciato il resto della card.

Y2Seifer!!!!
00giovedì 28 gennaio 2010 07:58
L'occasione giusta per festeggiare Birader Ric...poi se qualche pecoraro non ha nulla da fare, può guardare lo show da casa e convincersi che le sue minacce di smembrare l'nTo con degli scontri fraticidi sono solo inutili chiacchere.
Z l'unico e il solo
00giovedì 28 gennaio 2010 09:45
Re:
Y2Seifer!!!!, 28/01/2010 7.58:

L'occasione giusta per festeggiare Birader Ric...poi se qualche pecoraro non ha nulla da fare, può guardare lo show da casa e convincersi che le sue minacce di smembrare l'nTo con degli scontri fraticidi sono solo inutili chiacchere.




L'nTo verrà smembrato da colpi di cric e umiliazioni psicologiche, Faccetta di Culo. Sei turchi non fanno paura a chi ha affrontato centinaia di serbi. Le pecore del Buthan vivono tranquille da migliaia di anni e se l'unico modo di impedire alla "nTo kebab&shawarma" di acquistarle in massa è l'uso della forza...

Z SI ACCENDE LA SIGARETTA. SORRIDE.

Non serve che finisca la frase, vero?
Y2Seifer!!!!
00giovedì 28 gennaio 2010 16:49
Ma sei sicuro di essere stato nel Laos? ah no no dove eri...mhhh...a Taiwan...no no aspetta dove eri...mhhh...va beh.
Sembri un midcarder wwe, parli per frasi fatte, sei routinario pure quando minacci. Ma che ci aspettiamo dall'eroe serbo-caprino?

L'nTo verrà smembrato a colpi di cric ma prima gli cambieremo le ruote, Culetto di Faccia. Sei turchi non fanno paura a chi ha fatto cose sconce con centinaia di serbi. Le pecore cingalesi vivono tranquille da migliaia di anni e se l'unico modo per impedire alla "nTo sololeimipuòdarelalucedellaribalta" di acquistare in massa è l'uso della forza (e non parlo di lato oscuro)

Zeifer Arzin si accende una pipa. Sorride.

Devo finire la frase? Ok?

Io ho vinto numerosi match con un crampo alla mano ma poi sono fuggito con la coda fra le gambe.
Z l'unico e il solo
00giovedì 28 gennaio 2010 16:59
Seifer, appari straordinariamente tranquillo per un uomo che ha finito l'ultima puntata a terra, sanguinando alla testa per un - ehm - accidentale scontro con un cric, senza riuscire a rialzarsi fintanto che si riaccendevano le luci. Ti ha trovato il lavapavimenti turco della Beri Arena? Sarà lui il nuovo membro dell'nTo?
Y2Seifer!!!!
00giovedì 28 gennaio 2010 17:38
Come faccio a non essere tranquillo se il mio avversario non sa nemmeno con cosa mi ha colpito...emh...come dire...ah si, era una mazza da baseball. Ma forse non te ne sei accorto perchè mi hai colpito al buio, vero? Cosa pensi di fare, di spegnere le luci ogni volta che ti troverai sul ring contro di me?

Dai possiamo pure finirla qua. Torna a pascolare con le tue capre serbo-asiatiche e non ti avvicinare troppo che se no ti mangiano l'altra mano e diventi come capitan uncino.
Z l'unico e il solo
00giovedì 28 gennaio 2010 18:22
K-OFF

era un piccolo test. Sai con cosa ti ho colpito, quindi hai guardato il filmato. Quindi non sei tranquillo come dici...
...mi basta. Del resto forse non te ne sei accorto, ma io sono un due volte campione mondiale e tu sei un affezionato del "Centro Chirurgia Estetica Fratelli Overzen" di Izmir, noto a suo tempo per lo scandalo delle imenoplastiche clandestine.
Sei un tassello dell'nTo, nient'altro. Me la sono presa con te solo perché Bisby mi ha chiesto di non interferire nei match di Ric e i Dev Adam... lui spera che la cosa si possa risolvere sul piano sportivo. Che voi possiate capire. Che vi si possa contenere. Io penso che si dovrà ricredere, che dovrà accettare che vi si debba devastare.
Cross Wizard
00venerdì 29 gennaio 2010 00:14
La card finale:

nTo “Doğum Günün Kutlu Olsun Birader Fatur” 30/01/2010
Dev Adam Gym, Istanbul (Turchia)


1. nTo vs. nTo – Special Women's Match : Ajda Freaziz vs. Princess Sehrazat
2. nTo vs. nTo – Special Handicap Match : “Big Daddy” Barzetti jr. vs. El Turco & Kemalicito
3. nTo vs. former nTo – Special Extreme Match : Badi Gibbo vs. Ifrit The Giant
4. nTo vs. nTo – Special Tag Match : Dev Adam (Kemal & Mustafa) vs. nTo B-Team (Ismail & nTo Oldwacker)
5. nTo vs. nTo - Special Single Match: “Istanbool” Ric Fatur vs. Arkin Seifer

Y2Seifer!!!!
00venerdì 29 gennaio 2010 00:19
Seifer Arkin si sente di esprimere il suo dissenso su questa card. Birader Kemal io non vedo nessun torneo per decidere chi porta da mangiare e chi porta da bere e nessun Elimination Chamber per decidere se la torta sarà una millefoglie oppure sarà fatta con il pan di spagna. Magari qualche fwf vuole infilarsi in affari non suoi, un pò come succede con i titoli della fwf.
the wonderful kid
00venerdì 29 gennaio 2010 14:56
Il Kid tramite un proprio inviato in Turchia manda un messaggio in cui dice che il loro tentativo di organizzare show dopo show senza un filo logico sarà immediatamente punito dalla Commissione Atletica del Trash.
Più tardi ci saranno maggiori informazioni.
Cross Wizard
00venerdì 29 gennaio 2010 16:52
Re:
the wonderful kid, 29/01/2010 14.56:

Il Kid tramite un proprio inviato in Turchia manda un messaggio in cui dice che il loro tentativo di organizzare show dopo show senza un filo logico sarà immediatamente punito dalla Commissione Atletica del Trash.



Birader non confonderci con la FWF del tuo ex-padrino Bisby. Adesso torna a finire i compiti che tra un po' iniziano i cartoni delle Winx.



Cross Wizard
00domenica 31 gennaio 2010 01:21
La piccola arena della Dev Adam Gym è colma di spettatori per lo show di compleanno di Ric Fatur. Un mini museo, con esposti tutti i titoli in mano all'nTo e varie foto, all'ingresso, e un ricco filmato celebrativo del primo anno di esistenza della stable turca accolgono gli spettatori prima dell'evento vero e proprio.
Discorso iniziale dell'nTo al completo. Ric Fatur promette che anche quest'anno l'nTo ritornerà in tour mondiale, toccando le maggiori federazioni mondiali, ed aggiungendo che il “campo d'azione” del nTo è il globo intero, non solo la piccola FWF.

Primo match tutto al femminile. La “rookie” Princess Sehrazat sconfigge Ajda Freaziz con il Valide Tornado (Skytwister Press). Ajda annuncia il suo ritiro ufficiale dal pro-wrestling.

Scontro handicap tra il leader dell'nTo Bisbylandia Barzetti e El Turco & Kemalicito. L'industriale malefico manda KO il nano con un calcione dietro la nuca vincendo così il match per KO. El Turco non ci sta e chiede subito un match 1 vs. 1, Barzetti accetta. Dal nulla il mascherato mette a segno una 6-1-9, inchiodando poi al tappeto Big Daddy. Applausi per lui.

Fischi per Ifrit, il traditore per eccellenza. Gibbo a dalla sua parte tutto il pubblico e la sua tremenda forza: nelle prime fasi del match mette a segno un tremendo vertical suplex sul gigantesco avversario. Ifrit non si arrende, e dopo aver mandato al tappeto il gorilla con una Brain Chop lo schiacchia definitivamente con la Black Stone Fall. Nel post match, run in di Seifer che salva il suo caro amico e stende il colosso del deserto con un calcio rotante.

Piccolo dream tag match in casa nTo. I Dev Adam mostrano la loro sostanziale superiorità su i compagni di squadra Ismail & nTo Oldwacker, nonostante la stoica difesa dei due. Ismail prova ad inchiodare Kemal con una Powerbomb, ma va solo vicino al 3. Kemal si prende la rivincita con l'Ebisu Otoshi, ma anche qui non si va oltre al due. Nelle fasi finali, nTo Oldwacker lancia contro le corde Mustafa, prova un braccio teso, lo shooter turco schiva con una capriola, rimbalza contro le corde e chiude l'avversario in una STO. Match finito. I due team si abbracciano al centro del ring.

Main event attesissimo da tutti. Ric contro Seifer, la storia della FWF sul ring per un inedito scontro tra alleati. È un match vero, combattuto e leale, dove i due non si risparmiano nulla. Seifer resiste agli assalti del campione del mondo, e prova il colpo gobbo con un Cuneyt's Elbow che lascia senza fiato tutta l'arena. Ric prova a rispondere con un Leg Drop of Turks, ma Seifer rotola via come un pallina magica dell'Anatolia. Manca una manciata di secondo allo scadere del tempo limite fissato per i 10 minuti, quando Seifer mette a segno un C.F.S, Ric però si rialza e carica un Alawiti Bomber. Entrambe i lottatori cadono al suolo. Passa qualche istante e la campanella suona. Parità.

Tutta l'nTo si riunisce al centro del ring, mentre Ric spegne le candeline su un enorme torta a forma di Turchia e al gusto di kebab. Inoki-ismo finale, “1...2....3...NTO!”, applausi e fetta di torta per tutti.

nTo “Doğum Günün Kutlu Olsun Birader Fatur” 30/01/2010
Dev Adam Gym, Istanbul (Turchia)


1. nTo vs. nTo – Special Women's Match : Princess Sehrazat sconfigge Ajda Freaziz con il Valide Tornado.
2.a nTo vs. nTo – Special Handicap Match : “Big Daddy” Barzetti jr. sconfigge El Turco & Kemalicito per KO di Kemalicito.
2b. El Turco sconfigge “Big Daddy” Barzetti jr. con la Bosforo Coast 6-1-9.
3. nTo vs. former nTo – Special Extreme Match : Ifrit The Giant sconfigge Badi Gibbo con la Black Stone Fall.
4. nTo vs. nTo – Special Tag Match : Dev Adam (Kemal & Mustafa) sconfiggono nTo B-Team (Ismail & nTo Oldwacker) quando Mustafa usa l'S.T.O su Oldwacker.
5. nTo vs. nTo - Special Single Match: “Istanbool” Ric Fatur vs. Arkin Seifer finisce pari allo scadere del tempo limite.

Y2Seifer!!!!
00domenica 31 gennaio 2010 03:10
Il giusto show per festeggiare birader Ric.

Uno show che la fwf può solamente sognarsi.
Ric777
00martedì 2 febbraio 2010 15:53
Grazie. Grazie a tutti birader. Ancora una volta il vostro affetto, la vostra lealtà, il vostro condividere gli stessi sogni ed ideali hanno fatto breccia nel cuore 'Instanbool' Ric. Il Tifone Turco è fiero ed onorato di poter condividere la propria missione con tali valorosi compagni. Compagni che come tutti sanno per 'Instanbool' Ric sono ben più che alleati. Sono carne della mia carne, sangue del mio sangue. Sono i miei birader per l'appunto. Ora, vedo che alcuni pidocchi piagnucolosi ultimamente stanno ritrovando la voglia di atteggiarsi a pezzi grossi. Fate attenzione birader, il Condottiero dell'Altipiano potrebbe decidere di dedicarsi al giardinaggio ed estirpare le erbacce una volta per tutte. Ma questa non è la sede adatta per parlare di cose fastiose. Questa è un'occasione gioiosa. Questa è la festa di 'Instanbool' Ric e del n.T.o. tutto. Che la festa continui biraders. 'Instanbool' Ric oggi è felice e con lui tutto il Popolo della Mezzaluna.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com