muore Brittany Murphy

stefyHayes
00martedì 22 dicembre 2009 19:57
Stroncata a 32 anni
Sospetti sulle cause


Nelle prime ore si era parlato di arresto cardiaco, ma nel bagno dell'attrice sarebbero state trovate molte tracce di vomito. Tra le sue interpretazioni, anche '8 Mile' al fianco di Eminem







Secondo quanto si è appreso la giovane donna sarebbe deceduta sotto la doccia e a trovare il corpo è stata la madre che ha chiamato il 911. Le cause del decesso sono ancora sconosciute: dai primi resoconti sembra si sia trattato di un arresto cardiaco, ma nel bagno dove è stato trovato il corpo dell’attrice ci sarebbe stato "molto vomito". Se confermato, questo elemento potrebbe far pensare ad una 'morte sospetta', soprattutto perché la Murphy è stata spesso al centro dell'attenzione per l'abuso di alcol e droghe.


Inoltre, per l’attrice non era un periodo particolarmente felice: era stata licenziata dal set del suo ultimo film, 'The caller', in quanto, secondo voci non confermate, avrebbe dato troppi e non meglio specificati problemi alla troupe.


La chiamata al pronto intervento è stata data dalla casa dove l’attrice vive con il marito, il produttore Simon Monjack. All’arrivo dei soccorritori, secondo quanto trapelato, il corpo della Murphy era ancora nella doccia, dove era stata trovato dalla madre, autrice della telefonata. I paramedici hanno provato a rianimarla per diversi minuti, senza successo.

Il corpo senza vita è stato poi trasportato al Cedars Sinai Medical Center, dove i medici alle 10.04, ne hanno constatato il decesso.


La Murphy è stata protagonista di film come '8 Mile' (al fianco del rapper Eminem), 'Don’t Say a Word', 'Crueless', 'Sin City', 'Tutte le ex del mio ragazzo', 'Oggi sposi, niente sesso', 'Ragazze a Beverly Hills', 'Le ragazze dei quartieri alti'. Al suo attivo aveva una sessantina di film, di cui tre in post produzione.


La giovane attrice aveva cominciato a frequentare i set sin da ragazzina, dopo essersi trasferita a Los Angeles da Atlanta (sua città natale) con la madre di cui ha preso il cognome abbondando quello paterno di origine italiana, Bertolotti.


Il primo a commentare la sua scomparsa è stato l'attore Ashton Kutcher, oggi marito di Demi Moore, che nel 2002, dopo averla conosciuta sul set del film 'Oggi sposi... niente sesso', si era fidanzato con lei. "Il mondo ha perso un piccolo pezzo di luce e i miei pensieri vanno alla sua famiglia, al marito e alla sua incredibile madre Sharon - ha detto -. Ciao ragazza, ci vediamo dall’altra parte".



stefyHayes
00martedì 22 dicembre 2009 19:58
[SM=x927273] mi dispiace molto....troppo giovane!!
stefyHayes
00martedì 22 dicembre 2009 20:04
«La Murphy uccisa dall'influenza A»

Dubbi avanzati anche dal LA Times: «L'attrice aveva tutti i sintomi». Ma c'è anche chi pensa all'anoressia






Potrebbe essere stata l’influenza A ad uccidere Brittany Murphy. O almeno questo è quanto riportano due giornali inglesi come “Daily Star” e “Daily Express”, citando non meglio identificate “fonti anonime” legate alla giovane attrice, trovata morta nella doccia di casa sua a Hollywood domenica scorsa per un presunto attacco di cuore. A quanto sostengono i soliti bene informati, pare che la Murphy (che soffriva anche di diabete di tipo 2) stesse combattendo da giorni contro i sintomi influenzali e stesse prendendo un sacco di medicine per combattere il virus H1N1. Medicine che sarebbero state trovate in grande quantità in casa dell’attrice, fra cui anche quel Vicodin che si dice abbia causato la morte di Michael Jackson, sebbene il coroner di Los Angeles, Ed Winter, abbia negato lunedì che il decesso della ragazza sia in qualche modo legato all’abuso di farmaci e abbia parlato di “morte per cause naturali”, anche se per la completa certezza bisognerà attendere l’esito dell’autopsia, a cui pare che il marito di Brittany, lo sceneggiatore inglese Simon Monjack, avrebbe cercato inutilmente di opporsi (lo scrive il “Sun”.

TUTTI I SINTOMI DELL'INFLUENZA - «Mi chiedo se non si tratti davvero di influenza A – ha spiegato Patt Morrison, corrispondente da Hollywood per il “LA Times”, al programma della BBC Radio 5 Live – perché lei aveva esattamente tutti i sintomi, ovvero nausea e vomito prima della morte e l’arresto cardiaco è spesso legato a questo tipo di virus». E se il video dell’ultima intervista alla protagonista di “8Mile” rilasciata alla Fox News è già diventato uno dei più visti e cliccati sul web, al tempo stesso quelle immagini hanno anche aumentato le perplessità sulle reali condizioni di salute di Brittany che, parlando dello sconfinato amore per la sua famiglia, ammetteva però anche di essere “un po’ troppo magra”. E le foto della Murphy di appena due settimane fa, quando apparve quasi pelle ed ossa e incapace di stare in piedi ad un evento mondano di Los Angeles, sembrano confermare i sospetti di chi teme che dietro alla sua morte possa esserci il fantasma dell’anoressia. Una paura che pare fosse nota anche fra i suoi amici, tanto che il celebre blogger Perez Hilton ha definito la morte di Brittany “devastante, ma non certo una sorpresa”.

stefyHayes
00martedì 22 dicembre 2009 20:05
quest'ultima poi..... [SM=x927275]
Samus--Aran
00martedì 22 dicembre 2009 20:10
Oddio è tutto il giorno che leggo stà notizia ma ho realizzato solo ora chi fosse.
Cavolo mi dispiace, l'ho vista in alcuni film ed era carina e simpatica.
Mi dispiace ! [SM=x927273]
Samus--Aran
00mercoledì 23 dicembre 2009 00:59
Brittany, l'autopsia non basta Tanti farmaci, niente droghe

Le prime indagini del coroner non hanno rivelato tracce sospette sul corpo dell'attrice, ma neppure indizi che ne spieghino il decesso. In casa decine di prescrizioni ma niente droghe

di Libero News

Resta ancora avvolta nel mistero la morte dell'attrice Brittany Murphy. L'indagine preliminarie della polizia di Los Angeles si è limitata a constatare che non vi sono tracce che facciano pensare a un delitto o altre ipotesi criminali, ma le cause della morte dovranno pervenire dagli approfondimenti del coroner.

Al momento, malgrado la poco chiara opposizione del marito Simon Monjack, sul corpo della ragazza è stato effettuato un primo esame autoptico, che ha confermato solo l'apparente origine naturale del decesso. Il coroner ha però disposto una serie di test tossicologici, istopatologici e neuropatologici per risalire al motivo dell'attacco di cuore che ha stroncato una donna di soli 32 anni.


Secondo le ricostruzioni di vari testimoni e delle autorità, Brittany aveva dolori e fastidi da una settimana abbondante e le erano stati prescritti dei farmaci anti-influenzali. Ma la Murphy, vittima di problemi alimentari anche se non in un periodo di eccessiva magrezza, aveva in casa una vera collezione di ricette, intestate a se stessa, al marito e alla madre. Tra queste alcune erano relative al Topamax (un medicinale contro gli infarti usato pure per curare le emicranie), all'anti-infiammatorio Methylprednisolone, all'antidepressivo Fluoxetine, agli ansiolitici Klonopin e Ativan, alle carbamazepine contro i sintomi del diabete, agli antidolorifici Vicoprofen e Hydrocodone, al Propranolol per l'ipertensione, all'antibiotico Biaxin e a un assortimento di vitamine.

Al contrario di altre voci, invece, in casa non c'erano tracce di bevande alcoliche, prodotti illegali o droghe. Tutto ciò che aveva assunto la Murphy era stato, la sera prima della morte, un piatto di spaghetti Thai con acqua, Gatorade e tè al limone. Poi, svegliatasi attorno alle 7.30 di domenica, si è infilata in bagno, dove è stata colta dalla crisi. Qui l'ha ritrovata dopo circa mezz'ora la madre, che con le urla ha svegliato il marito e con lui ha tentato di rianimarla mettendola sotto l'acqua della doccia. Brittany non ha però reagito ai tentativi di risvegliarla e i paramedici l'hanno trovata senza segni di vita.

Si è scoperto infine che l'attrice avrebbe lasciato un testamento, sottoscritto prima di incontrare il marito. Secondo il documento i suoi averi sarebbero destinati alla madre Sharon, ma non è chiaro se da allora Brittany ne abbia modificato i termini.
miss hayes
00mercoledì 23 dicembre 2009 11:05
Poverina... [SM=x927278]
enza_the crazymoonygirl_
00giovedì 24 dicembre 2009 08:57
mi spiace tanto anche a me....
enza_the crazymoonygirl_
00giovedì 24 dicembre 2009 08:58
bruttissima notizia!!!!
stefyHayes
00venerdì 25 dicembre 2009 20:46
c'è il mio amico super fan di britney spears ke mi ha raccontato di aver avuto un colpo quando ha letto le prime lettere del nome...nel titolo " muore brit....", e ha subito temuto il peggio per il suo idolo...posso comprenderlo pienamente!! [SM=x927285]
stefyHayes
00venerdì 25 dicembre 2009 20:47
con quello ke abbiamo passsato x michael poi... [SM=x927280]
enza_the crazymoonygirl_
00sabato 26 dicembre 2009 15:54
Re:
stefyHayes, 25/12/2009 20.46:

c'è il mio amico super fan di britney spears ke mi ha raccontato di aver avuto un colpo quando ha letto le prime lettere del nome...nel titolo " muore brit....", e ha subito temuto il peggio per il suo idolo...posso comprenderlo pienamente!! [SM=x927285]




[SM=x927272]
stefyHayes
00mercoledì 30 dicembre 2009 23:51
Tutte le droghe di Brittany Murphy
Via locandina dvd con l'attrice morta
In attesa dei risultati degli esami tossocologici che dovrebbero chiarire le cause della morte di Brittany Murphy, si inizia a far luce sulla vita dell'attrice. In casa sua sono stati trovati decine di prescrizioni per medicinali con effetti soprattutto dimagranti, eccitanti e rilassanti. Intanto una casa di produzione ha deciso, in segno di rispetto, di ritirare le locandine di un dvd della Murphy in cui appariva nella vasca priva di vita.



Il film si intitola "Deadline" e la Murphy era la protagonista insieme a Thora Birch. Certo l'immagine di lei morta nella vasca, considerando il fatto che nella realtà è stata trovata senza vita nella doccia, è sembrata una macabra coincidenza che ha spinto la RedBox a ritirare le locandine. Una scelta quasi obbligata viste le polemiche che si erano scatenate negli ultimi giorni su quei poster.

Sul fronte delle cause della morte di Brittany rimane l'incertezza. Il marito dell'attrice ha tenuto a precisare che la Murphy non soffriva di disordini alimentari e che la sua morte non è sicuramente imputabile a una overdose di droghe e medicinali. Quello che è certo è che nella stanza di Brittany sono state trovate decine di ricette. Topamax, Fluoxitina, Metilprednisolone, Ativan, Vicoprofen, Propanol e molte altre. La maggior parte sono usate per la perdita di peso, altre come rilassanti (con effetti addirittura prossimi alla morfina) e altre ancora come coadiuvanti per amplificare l'effetto di altri medicinali. Se non è morta per queste, sicuramente il fisico di Brittany non era al massimo della forma.

stefyHayes
00mercoledì 30 dicembre 2009 23:52
caspita....a volte le coincidenze! sn così agghiaccianti!! [SM=x927285]
stefyHayes
00mercoledì 30 dicembre 2009 23:52
...perchè a guardarla...questa locandina è davvero macabra!!!!!!!1 [SM=x927288]
Samus--Aran
00lunedì 24 maggio 2010 19:35
Un'altra tragedia colpisce la famiglia Murphy-Monjack: a pochi mesi dalla scomparsa di Brittany, anche il marito Simon è morto.
Il corpo senza vita di Monjack è stato rinvenuto dalla madre della Murphy, Sharon.
L'uomo giaceva privo di sensi nella camera da letto della casa della coppia, sulle colline di Hollywood. La madre di Brittany non ha potuto far altro che dare l'allarme.
I medici si sono limitati a constatare il decesso del produttore: ancora oscure per ora le cause della morte.
Un altro terribile colpo per la madre dell'attrice, che con il genero aveva dovuto difendersi dalle accuse di non aver prestato sufficienti cure alla figlia per salvarle la vita.

[SM=x927288]
enza_the crazymoonygirl_
00giovedì 27 maggio 2010 21:52
[SM=x927288]
enza_the crazymoonygirl_
00giovedì 27 maggio 2010 21:52
una vera tragedia...altro che film...
stefyHayes
00venerdì 28 maggio 2010 23:25
ommioddio......non ho parole!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com