moto bimota... se la compri nn riesci piu a liberartene

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cri_82
00domenica 29 settembre 2013 12:10
mahh
Queste moto sono molto belle...anzi bellissime...non si sa come pero se la vuoi vendere nessuno la vuole nessuno se la compra nessun concessionario la ritira.....
Ho speso 21500 euro nel 2009 .
É un anno che cerco di venderla a 8000 euro...nessun concessionario me la ritira nessuno la vuole..o chi la vuole la vuole regalata...chi ha idee o interessato mi contatti ..e qualcuno negli alti ranghi faccia qualcosa per far salire il marchio...visto che abbiam speso molti soldi
luis68
00domenica 29 settembre 2013 22:12
Io sto cercando di vendere il mio pick up di soli due anni e 20000km ma, dandolo in permuta, perderei 200000€.....
Misteri del mercato.



cri_82
00domenica 29 settembre 2013 22:35
Tutti la vogliono ma nessuno la vuole comprare
GIANNI01
00lunedì 30 settembre 2013 08:21
ciao Cristian ,
anche la gestione "scellerata" a livello commerciale del recente passato credo che abbia portato a cio'.
Se a questo ci aggiungi che di db6 vendute direttamente dalla casa a prezzo pieno non credo ce ne siano state molte noterai che i conti tornano.
Prova a vedere i vari annunci .... ci sono ancora , per fortuna poche e sempre meno , Bimota nuove o km zero proposte a prezzi stracciati .
Per fortuna , da qualche tempo , non assistiamo piu' ad una serie di proposte oscene da parte anche dei grandi concessionari.
Credo che ci si trovi in questo momento nella terra di mezzo.
Confidiamo nella nuova gestione e speriamo che facciano tesoro delle cazzate del passato.
Buona giornata.

p.s. hai provato a proporla al concessionario dove l'hai presa?
cri_82
00lunedì 30 settembre 2013 08:38
Pero noi ora ci troviamo nel limbo...nn ci tutelano niente di tutto cio per i tagliandi a livello di softwair tutte le volte è un problema...io devo pagare il cd che con le nuove lo danno in dotazione...pero i miei soldi erano buoni...a questo punto meglio la vecchia gestione.....nn so dove sbattere la testa son disperato
ANGUS55
00lunedì 30 settembre 2013 12:52
È proprio così , , anch'io un periodo ho provato a venderla, ma ho ricevuto solo offerte ridicole, ho provato da un conce ducati e mi ha detto che non la ritirano, a questo punto me la tengo ed anche volentieri, anzi ho anche intenzione di cambiare lo scarico......tra un po'
AndymultiZ32
00lunedì 30 settembre 2013 16:49
Purtroppo è vero...tutti dicono che son fantastiche ma nessuno compra! Di permuta coi concessionari manco a parlarne!
Come è vero che ancora si trovano delle km 0 al prezzo di quotazione di un usato di 5 anni.
In effetti bisogna rassegnarsi e tenerle oppure svendere, regalare.
A questo punto è un grosso errore comprare nuovo...
faina75
00martedì 1 ottobre 2013 15:14
ciao ragazzi.

scusate se intervengo ma è necessario fare un pò di chiarezza.

le moto a "prezzipazzi" di cui ha giustamente parlato Gianni, son le moto con i motori non evo e fino al db7.

Gianni vi ha spiegato che c'è stato un momento in cui, pur di vendere le moto, qualcuno ha fatto prezzi scellerati oltretutto danneggiando il marchio, svilendone il valore.

questo processo si è interrotto 3 anni fa con la gestione "tedesca" dove avete sicuramente trovato in giro meno moto e sicuramente, nessuna di quelle nuove (DB8-9-10, Tesi Evo, DB5 e 6 EVO) a prezzi diversi dal prezzo di listino pieno.

oggi la Bimota ha cambiato PROPRIETA', non gestione, non responsabile commerciale, non direttore generale ecc, ma PROPRIETA'! i nuovi manager sono MOTOCICLISTI, il presidente, CORRE IN MOTO. la prima attività che abbiamo avviato è quella di ricontattare i clienti che hanno avuto problemi (tramite i concessionari), in particolare stanno lavorando su chi ha la centralina PEGASO ed è funzionante, ma vuole passare alla nuova gestione elettronica per ovviare le vecchie difficoltà. altre attività, verranno valutate ed organizzate per TUTTI i clienti che hanno avuto difficoltà e che son comunque innamorati del marchio. ora sta a noi dimostrare a tutti gli amici ed i clienti di essere in grado di far bene e di mantenere la fiducia di tutti i ns amici, riguadagnare quella di chi si è allontanato e guadagnare quella di nuovi amici, rivitalizzando il mercato del nuovo e, di conseguenza, quello dell'usato.

per ora vi saluto e vi chiedodi aver un pochino di pazienza (ne avete, anzi, ABBIAMO avuta tanta in questi anni, ora si vedranno le novità).

p.s. per Cri, il 20 Ottobre saremo a CASTELLETTO per la Giornata del Bicilindrico, forse puoi portarla li, se sei in zona e cominciare a proporla tramite anche Alex Ferro e Gianni che saran della partita (farò un post apposito per questi eventi a breve). inoltre per il tuo CD ti dico che è stato rifatto ad hoc per te; da un anno siam passati alla gestione con TEXA, perciò dobbiam solo gestire tutti questi casi per sistemare tutte le questioni aperte.
cri_82
00martedì 1 ottobre 2013 15:34
Ti ringrazio..fammi sapere per questo cd....verro a vedere a castelletto...oramai nn la venfo piu mi piace anche se son impazziente di averla a puntino..
AndymultiZ32
00martedì 1 ottobre 2013 18:33
Faiiiiina..visto che ci troviamo...che Tu sappia, in cantiere ci sono progetti di trofei o comunque gare per le nostre 2v?
Io oramai ho quasi completato il processo di "pistizzazione" della mia DB5, sarebbe bello poter fare qualche garetta con altre moto simili.
Grazie e buon lavoro!
Andy
faina75
00martedì 1 ottobre 2013 19:48
Ok Cri! ci ved a Castelletto (sentiamoci prima!)

Andy se ci sei ne parliam la. non nego che ci sto provando in tutti i modi, ma non è immediatamente fattibile e bisogna costruire il tutto.
quello che ti direi però è... finisci di sistemar la moto per la pista ;)
AndymultiZ32
00mercoledì 2 ottobre 2013 12:02
Eheheh...verrei volentieri se fosse a meno di 1000 km da qui! Purtroppo son terrone pugliese e tolto Binetto siamo nella cacca in quanto a distanza dalle piste!!!

Comunque...tengo per buono il Tuo consiglio ;)
luciano.g
00sabato 9 novembre 2013 19:53
bimota
ogni tanto mi faccio vivo, le BIMOTA sono uniche e ammirate come le belle donne è non si devono svendere non dimentichiamo che i concessionari sono commercianti... non c'è moto affascinante come una BIMOTA dalle prime alle ultime,forse vogliamo mettere MVf4,ma guarda caso la disegnata TAMBURINI e c'è un detto, (chi non mi vuole non mi merita) e così vale per le BIMOTA questo è il mio pensiero e vorrei trovare chi mi regala una MANTRA..... io come voi posseggo BIMOTA e da 35 anni che ho questo spettacolo di moto. ciao a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com