steve93-93, 01/10/2012 17.34:occhio a girare il cilindro in quanto il coanda lavora diverso
crisbike73, 01/10/2012 21.19: ..diverso NON vuol dire peggio..anzi!
ciarliiRS250, 02/10/2012 15.43: Ciao cris, mi sono piantato un attimo con il passaggio del liquido di raffreddamento, come si procede?
crisbike73, 03/10/2012 02.41: Ha si..li devi procedere tappando il foro sotto al cilindro con uno stampo in pasta epossidrica (o anche alluminio) e aprirne uno laterale dove posizionerai un racordo dove collegare il tubo dell'acqua. Appena ho due min ti posto due foto di come avevo fatto io.
Adri rs a tuono, 10/10/2012 12.23:cris, hai ancora quei carter? ed eventualmente marmitta, accensione( girando il cilindro come devi agire? )e per il carburatore mantieni il collettore originale? non pesca poi aria calda dal radiatore? grazie per le info
G@bri85, 27/10/2012 13:49:lavoro piu' semplice:montavi un motore da kart e avevi già un motore performante per andare in pista
G@bri85, 27/10/2012 23:05:forcellone del rs250..magari lo puoi montare senza troppi sbattimenti
ciarliiRS250, 28/10/2012 00:44: in settimana si inizia a lavorare i carter er fare i nuovi fori dei prigionieri.
crisbike73, 28/10/2012 13:00: Ottimo bel lavoro.