modifica regolamento-proposta

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Ciaps
00Friday, June 29, 2007 10:28 PM
Ciao belle fie...vorrei proporre una cosa...chi non dà la formazione oltre alla multa perde subito subito 3 punticini in classifica...che ne dite? forse nn risolverà nulla ma almeno metterà un pò di foco al culo alla gente...





vota antonio vota antonio vota antonio.....
Tassots
00Saturday, June 30, 2007 4:05 PM
Re:

Scritto da: Ciaps 29/06/2007 22.28
Ciao belle fie...vorrei proporre una cosa...chi non dà la formazione oltre alla multa perde subito subito 3 punticini in classifica...che ne dite? forse nn risolverà nulla ma almeno metterà un pò di foco al culo alla gente...





vota antonio vota antonio vota antonio.....



OTTIMO!

Approvo la proposta.

paz1
00Sunday, July 1, 2007 3:57 PM
BELLA CIAPS...
Concordo nella proposta dei 3 puntarelli.... [SM=g27811]
Watson.
00Monday, July 2, 2007 1:11 PM
Approvo anche io [SM=g27811] , ma con una modifica magari. Warning alla prima (la multa resta) e solo se non nell'ultimo girone, dalla seconda o se nell'ultimo girone (dove arrivano le sentenze e i trabagai tipo calcio "vero" succedono sempre) togliamo i 3 punti anche se alla prima "dimenticanza".
Non è per essere più morbido, ma solo perchè può capitare un'emergenza che fa passare in secondo piano anche i 5 minuti per fare la squadra del fanta.
Cmq, ripeto, non sono contrario alla proposta del Ciappi
tabachero
00Tuesday, July 3, 2007 3:33 PM
proposta regolamentare
Approvo in pieno la proposta del ciappi e ne faccio un'altra per togliere i problemi mettiamola tutti sul forum così tutti possono vedere e sapere senza più mente.
carlino
00Tuesday, July 3, 2007 5:48 PM
Benvenga il dibattito!!
Io concordo con la proposta del Ciappi....ed anche con molte altre proposte. Tutti questi interventi sono positivi perchè stimolano la creazione di continui miglioramenti e strumenti sempre più adeguati a rendere maggiormente veritiere le competizioni.
Ad esempio quando sono state discusse le sanzioni("camomilla" a detta di molti)alle società citate,erano state proposte dal sottoscritto diverse giornate di squalifica del campo, dimodochè tali squadre non percepissero nessun introito per quegli incontri. Questa misura fu poi giustamente rigettata dal Comitato Organizzatore, in quanto non facente ancora parte del regolamento. Ecco dunque che si è presentato un vuoto legislativo. Ritengo dunque auspicabile e bello che questo dibattito tra tutti i partecipanti possa colmare tali vuoti.. [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27835]
MUCCA PAZZA
00Saturday, July 21, 2007 10:23 AM
credo........
la formazione non comunicata può avere due differenti letture:

può essere una semplice dimenticanza

può essere un sistema scorretto di favorire un "amico" per fargli avere 3 punti in un momento di necessità

purtroppo, a livello regolamentare, non è possibile scindere le due situazioni ma dobbiamo fare di tutt'erba un fascio.

anche se può dispiacere per chi veramente si dimentica la formazione credo che questa pratica vada colpita sempre energicamente

una penalizzazione immediata può essere un'idea valida ma non sufficente....... mi spiego meglio:

se non mando la formazione per favorire qualcuno e ho una situazione di mezza classifica dove i 3 punti di penalizzazione non influenzano nè i miei incassi nè la mia posizione posso pensare di farlo lo stesso.....non ci rimetto niente

se invece la penalizzazione colpisse la mia classifica l'anno successivo e io partissi da -3, -2 o -1, non sarei più sicuro che quei punti non mi serviranno......e avrei sicuramente molte più remore a avvantaggiare qualcuno.

in base al regolamento, con questo sistema, andrei a colpire anche gli incassi della società arrecandole un danno economico.

sono appena entrato e non voglio urtare la suscettibilità di nessuno, esprimo solo un libero e personalissimo pensiero

grazie

saluti

Getov
00Monday, July 23, 2007 12:51 PM
Giuste indicazioni Gigi, voglio però ricordare che qualsiasi esito avrà la votazione, che è in fase di chiusura, rimarranno in vigore sempre gli arti 53 e seguenti del regolamento che prevedono proprio quello che tu auspichi e che già quest'anno sono stati applicati.
Quello su cui siete stati chiamati ad esprimervi non è un surrogato, ma una norma complementare per inasprire ulteriormente le sanzioni.
Quindi se uno ha una semplice dimenticanza, o cmq non influirà sull'andamento del campionato, subirà la sanzione prevista dagli eventuali nuovi articoli, ma se il Consiglio di Lega, rileverà comportamenti antisportivi, si potrà sempre avvalere di altre sanzioni previste che portano anche all'espulsione dalla lega.
Solo per chiarezza.
Getov
carlino
00Tuesday, July 24, 2007 12:20 PM
mi inserisco in questo dibattito solo per ribadire che sono commosso dal fervente clima che per la prima volta si respira in questo fantacampionato...dove tutti stanno fattivamente agendo per dare un volto sempre più rigoroso alle manifestazioni!!W la legalità...... al macero gli abusi di potere!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:00 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com